ALTRE NOTIZIE (gazzetta.it) – Una trattativa delicata e complessa proseguita fino a notte, oggi finalmente la firma del contratto arrivata da pochissimi minuti. Antonio Conte è il nuovo commissario tecnico della Nazionale e parlerà nella conferenza stampa di presentazione alle ore 11.30. L’ex allenatore della Juventus ha firmato il biennale da 8,2 milioni solo questa mattina, proprio a ridosso del suo primo impegno ufficiale (i legali si stanno incontrando all’Hotel Parco dei Principi per le ultime ore di riunione con i consulenti della Figc). Dopo la prima conferenza stampa, Conte si recherà al San Paolo per seguire in Napoli-Athletic Bilbao.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Che schifo… Uno la nazionale dovrebbe allenarla gratis… Io se fossi la Roma non manderei nessuno a giocare per l’Italia… Parrucchino ti odio.
é verissimo i soldi non contano niente,dopo tutti quelli che Conte ha guadagnato alla rubentus…..La nazionale va allenata non per soldi ma per passione per amore verso la maglia…….
Tavecchio sceglie Conte ex juve, juve dichiaratamente contro Tavecchio nella elezione alla presidenza figc poi conte firma e la juve si compiace con entrambi con un comunicato ufficiale dopo aver litigato con parrucchino….. Una domanda: la Roma e rimasta sola? Che schifo ragazzi prepariamoci a ribellarci
A mal’erba na mori mai.
La cosa più scandalosa è che in Italia se non sei inquisito , pregiudicato o condannato penalmente non puoi far parte delle cariche istituzionali , questo non è un paese adatto agli onesti ormai lo hanno capito anche i sassi e la peggio cosa che il popolo sovrano tace e supporta questi elementi . VERGOGNATEVI SCHIFOSI PARASSITI
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.