DE ROSSI IN CAMPO PER IL PRIMO ALLENAMENTO – E’ ufficiale: Daniele De Rossi è un nuovo giocatore del Boca Juniors. L’annuncio è stato dato dal club argentino tramite Twitter.
Il calciatore ha firmato un contratto annuale, che non presenta al suo interno un accordo per la rescissione anticipata come ipotizzato da alcuni quotidiani.
Il giocatore è già sceso in campo con la sua nuova casacca per svolgere l’allenamento insieme ai suoi nuovi compagni di squadra.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Auguroni Daniele!
però fai attenzione alle giunture…non affaticarti troppo!
là in Argentina menano…
Sono contento, non ero allo stadio al tuo addio perché lavoravo ma sempre daje daniè!
Grande DANIELE! FORZA ROMA! Pallotta vattene!
Ma sarò lunico a cui non ha fatto nè caldo nè freddo la sua cessione?
Non mi è piaciuta la modalità di gestione e la tempistica,ma come giocatore comunque non so se era ancora utile alla causa, forse me lo sarei tenuto per quelle partite infrassettimanali col Brescia o come uomo spogliatoio
Il Boca Juniors é famoso nel mondo per due cose: lo stadio di proprietá chiamato la Bombonera e la sua curva, la 12, chiamata cosí perché é il dodicesimo uomo in campo. A Roma coloro che si autoproclamano tifosissimi della Roma non vogliono lo stadio di proprietá e in curva la maggior parte dei cori che fanno sono contro Pallotta, contro le guardie e tifiamo solo la maglia. In pratica il dodicesimo uomo in campo….si, per gli avversari!
Wueh pagliaccio! Ma la querela?
Su questo sito ora si insulta i nostri capitani romani…
Criticare De Rossi, Totti OK… Ma leggere “pagliaccio”… Non ci credo… Dov’è la mia Roma?
Se non leggevo l’URL potevo pensare che ero su un sito laziale…
Sempre in albergo, a Tokio.
un’imbocca a lupo ad un Romano e Romanista che a fine carriera non va raccimolando ml in cina o america e non tradisce l’ASRoma andando in un’altra squadra di serie A!!! triste dover leggere tifosi che si augurano faccia un flop per dire “visto, Pallotta c’aveva ragione!!!”…
… anche perché di ml ne ha “racimolati” pascolando con la Roma, SVEGLIA !!! 😉
Lui e il suo compare di merende (Totti) hanno sempre confidato e fatto presa su coloro (come ero anche io prima della conferenza tv a reti unificate e della non-querela di mister “ve faccio arrivà decimi”) su chi li ha sempre idolatrati oltremodo.
Io non sto mettendo in discussione “il calciatore”, ci mancherebbe… bensì “l’uomo furbetto”.
Forza Roma a tutti!!!
Scelta bella ed affascinante, spero non vada a fare figuracce perché lo sport è spietato e non guarda in faccia nessuno…
E’un calcio perfetto per lui.Si mena a rotta di collo,ci si allena all’acqua di rose,e e’un calcio che va a due all’ora in campo! meglio di cosi’!
E sti caxxi…
@ Wind of Change
Sottoscrivo il tuo post e aggiungo che se tanti non vanno allo stadio è proprio per non avere nulla a che fare con i curvaroli de noantri che ben descrivi.
Ahahahah mo la scusa per chi non va allo Stadio è che è colpa dei “curvaroli”…..guarda se vedi qualche video,non dico partita,noterai che ci sono altri settori da dove puoi assistere la partita. Mi raccomando non scordati pop con e coca cola
Mo basta .danie” te sei accasato. Adesso era pure un sogno..boh ce manca solo che baci la maglia dopo.un gol di testa . . Forse era meglio.per te un.posto da dirigente as roma . Tu piu di totti. Avevi.le potenzialita di Grande rappresentanza. Hai voluto cosi. buona fortuna . Solo as roma.
Daniè ti auguro di avere il successo che meriti e di ritornare alla Roma appena sta proprietà de farlocchi non ci sarà più. E non menà troppo ???. A presto Capitan Futuro, la Roma appartiene a te e al Capitano, Totti. Riprendetevela, appena ci saranno le giuste condizioni ?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️
Pascolator de la Pampa!!!!!
Per l’esordio di Daniele, bisognerà aspettare. Il Boca ha il tetto di stranieri pieno, con la naturalizzazione ad argentino del colombiano Fabra si libera un posto per De Rossi, che dovrebbe esordire il 17 agosto (3 giornata). La prima è domenica.