UFFICIALE: Diawara è un giocatore della Roma per 21 milioni di euro (COMUNICATO)

68
1357

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ ufficiale anche l’acquisto di Amadou Diawara da parte della Roma. Il club giallorosso, dopo il comunicato sulla cessione di Manolas al Napoli, ha reso noto anche quello relativo all’acquisto del centrocampista guineano.

Ecco il testo della nota apparsa sul sito del club capitolino: AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio del calciatore Amadou Diawara.

Il Club rende noto di aver acquistato a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore classe 1997 dal Napoli, a fronte di un corrispettivo fisso di 21 milioni di euro. Con il giocatore è stato sottoscritto un contratto di cinque anni, fino al 30 giugno 2024.

Il centrocampista arriva dal Napoli, dove ha giocato le ultime 3 stagioni, collezionando oltre 74 presenze e 2 reti. In precedenza ha vestito la maglia del Bologna, dove ha fatto il suo esordio in Serie A, nella stagione 2015-16, scendendo in campo in 35 occasioni In carriera vanta anche 8 presenze con la nazionale della Guinea, dove ha fatto il suo esordio nell’ottobre del 2018 nella sfida vinta contro il Ruanda valida per la qualificazioni alla Coppa d’Africa.

“Seguivamo Diawara da tempo, un ragazzo che ha messo in luce già da qualche anno il suo talento in Italia”, ha dichiarato Guido Fienga, CEO del Club. “Gli diamo il benvenuto nella Roma, con l’augurio di rendersi protagonista con la nostra maglia”.

Fonte: asroma.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’intercettazione di Lotti: “Renzi in Qatar per cedere la Roma”
Articolo successivo“ON AIR!” – AUSTINI: “Questo mercato è una grande occasione per la Roma”, ROSSI: “Manolas aveva detto a tutti di volersene andare”, FERRAZZA: “Sorpasso sull’Inter per Barella”, LO MONACO: “Con lui centrocampo sistemato per anni”, TRANI: “Ma se arriva lui partirà Zaniolo”

68 Commenti

  1. Non sarà certamente il nome grosso che la tifoseria si aspettava, ma resta comunque un buon prospetto. A Bologna e Napoli ha fatto vedere cose buone, chiuso da giocatori comunque di gran livello (Allan, quindi mica pippe). Il prezzo a mio parere è un po’ troppo alto, ma spero con tutto il cuore che possa tornare a giocare come quello di Bologna

    • Rispetto la tua opinione ma non sono d’accordo su nulla. Diawara fa parte di una nazionale (Guinea) che è al 71 posto nel ranking Fifa. In questa nazionale non è nemmeno un titolare inamovibile. Con due allenatori agli antipodi (Sarri Ancelotti) non ha mai trovato spazio e stando sempre in panchina il Napoli lo ha addirittura rivenduto a 6 milioni in più rispetto al cartellino pagato al Bologna. E’ una operazione che non mi convince su nulla nè sul piano tecnico nè sul piano dei costi visto che per una società come la nostra che deve avere purtroppo sempre un occhio esasperato alla forbice tra entrate e uscite. Detto ciò siccome però io tifo Roma e non le mie idee se Diawara mi smentisce sono la persona più felice al mondo.

    • Sui costi, è ormai risaputo che la Roma si fa prendere per il collo da chiunque in prossimità del 30 Giugno. Tutti sanno qual è la situazione della Roma e la sfruttano a proprio favore. Diawara viene supervalutato per permettere anche al Napoli di fare una buona plusvalenza, così come accaduto per Spinazzola e Pellegrini. Qui ci guadagna il Napoli? Assolutamente sì, ma questo accade da sempre per questa storia delle plusvalenze. Su Sarri e Ancelotti ci sarebbero da dire tantissime cose: il primo non si è quasi mai mosso dai 11 titolarissimi (tant’è che Jorginho se l’è portato a Londra), mentre Ancelotti i giovani non li guarda nemmeno se non in casi estremi (ricordo Ounas e Luperto nel periodo in cui Insigne, Milik, Maksimovic e Chiriches erano infortunati)

    • Maledette plusvalenze!!!!!!!

    • Come caxxo se fa ad appoggiare st’operazione scellerata… che idioti.
      Manolas per diawara + 12 milioni…. li stramortacci vostra DIRIGENZA INDEGNA.

    • Ti sei scordato che oltre due milioni vanno a Manolas quindi la Roma incassa meno di 34 e se ne paga 21 la matematica non è tanto indegna perlomeno non per chi dice 12… vorrei poi vedere le commissioni

    • Per le commissioni prego rivolgersi a Super Mago Monchi, un vero artista nel settore; come le pagava lui per seghe certificate nessun altro.
      Tanto per non dimenticare se volete andate a guardarvi a bilancio quelle pagate per 2 fenomeni assoluti come Gonalons e Moreno.
      Comunque niente di nuovo sul fronte occidentale; Pallotta ci ha ridotto ogni mese di giugno a questa indecorosa pantomina con le grandi, come pure Napulè, che vengono a far spesa risistemando i loro bilanci, collocando i loro esuberi e rinforzandosi. A noi garantiscono, per ora, la sopravvivenza. Dite quel che volete ma a me sinceramente rattrista poi, naturalmente, Forza Diawara e Forza Spinazzola ma è un altro discorso.

    • Be giusto un cretino, e noi non lo siamo, può credere alla dichiarazione di Fienga “Seguivamo Diawara da tempo, un ragazzo che ha messo in luce già da qualche anno il suo talento in Italia”
      e certo 3 anni al napoli e 2 gol, manolas che è un difensore a gol gli da una pista(anche negli ultimi tre anni). Ma il buon gusto di tacere quando lo imparerà la società? Bastava un freddo comunicato con un benvenuto finale e facevano più bella figura invece confermano quello che tutti sappiamo: Manolas è costato al napoli 12 milioni prendere o lasciare perchè il napoli si è ben guardato dal pagare la clausola. Che differenza con pianic!! la juve almeno l’ha pagata tutta. Questo la dice lunga sul grandissimo passo indietro fatto dalla Roma sotto tutti i punti di vista. Forza Roma!

    • Paola vuoi sapere chi crede a Fienga? ti rispondo: i soliti cesaroni, Pallotta boys gli stessi che credevano in Monchi, gli stessi che esultarono alla plusvalenza per Palmieri sostenendo che era stato strapagato bene e peraltro immediatamente sostituito da un ottimo prospetto come Silva (sigh.). Naturalmente in attesa del rientro di Luca Pellegrini all’epoca considerato un fenomeno che stava sbocciando; appena plusvalenzato pure lui eccolo che diventa una mezza sega a dire poco.Viva la coerenza.

    • ?…Fienga naturalmente sa a malapena chi è. Probabilmente ne avrebbe saputo di più Italone Zanzi, dopo i doverosi ringraziamenti al presidente “Pallotto”. Però il buon Guido è un gran professionista e avrà certamente colmato la lacuna con full immersion sul Tubo. Ma poi scusa, per caso la buonanima di Mike Bongiorno ne sapeva qualcosa dei prodotti che reclamizzava?

  2. che tristezza che ridimensionamento (ulteriore)
    sempre peggio
    mediocrità totale come tanti tifosi della Roma
    i napoletani stanno festeggiando alla faccia nostra

  3. Non si tratta qui di essere pallottiani o meno…bisogna essere oggettivi. Secondo me l’operazione Manolas-Diawara è una buona operazione. Io, mia personalissima opinione, non amo Manolas. Non lo amo sia come calciatore (bravo, ma non un fenomeno, del resto lui era in campo per 90 minuti quando abbiamo preso 7 pappine dalla fiorentina) sia come atteggiamenti (a Genoa, dove bisognava fare la partita della vita, perchè avevamo la champions a portata di mano, con situazione favorevolissima, Manolas è stato il peggiore in campo). Diawara io nemmeno lo amo. Non ha fatto il salto di qualità, sembra incidere poco. Ma è un calciatore che recupera palle (nessuno in rosa al momento), è ordinato, giovane, sa fare il playmaker. Speriamo bene

    • Se penso a Mexes lo ricordo per i suoi stacchi imperiosi.
      Se penso a Juan lo ricordo per i suoi anticipi cristallini.
      Se penso a benatia e Marquinhos li ricordo per il loro senso del posizionamento al limite del normale.
      Se devo pensare a Manolas lo ricordo per i suoi recuperi affannosi dopo aver sbagliato un fuorigioco o per il gol al Barcellona.

      Ognuno viene ricordato per ciò che fa bene. E il gol non può essere la dote principale di un difensore.

  4. E’ un buon acquisto, giusto il prezzo. Ha margini di crescita, operazione sensata. Ora Barella, un portiere, un ottimo difensore e un grande attaccante. C’è ancora tanto da fare.

  5. Buonissimo centrocampista, non capisco ste lagne, se l’avesse preso l’Arsenal mo stavate a spalare m##da sulla Società perchè s’erano fatti soffià un centrocampista de prospettiva.
    Mah, e chi ve capisce…
    A me sto Petrachi mi sta piacendo n’sacco… Forza Roma!!!

  6. Solo 21M? Ma potevamo dare un giovane anche a ADL tanto ormai li stamo a regalà a tutti sti primavera. Sarà contento De Rossi padre. Vedremo in campo se e quanto valgono sti 21M spesi. Per il momento benvenuto.

  7. Immaginate noi prendavamo Koulibaly e gli davamo Nzonzi…
    Loro hanno preso il milgior difensore , tralaltro oggi sul giornale c’era scritto ADL aiuta Pallirchio pagando 36 milinoi ahahahahahah…ma andate a c@g@re…Diawara un altro doppione da darselo in faccia…stiamo coi buchi in difesa, però c’è Diawara…

    • Doppione di chi ?
      non capisco, pero ricordo, che quando due anni fa’ non venne alla Roma, tutti a piagne.
      Quindi penso che dovrebbero obbliga ad una cura di fosforo e vitamina B tutta italia perchè stamo a diventa deficienti

    • Guarda come operano. Tolgono un giocatore titolare in difesa, senza avere tra le mani un sostituto di ruolo, poi vanno a strapagare un centrocampista panchinaro drl Napoli che nessuno di voi (intenditori) ha visto giocare.
      Centrocampo folto e difesa con gli ossobuchi.
      A 16 milioni in difesa trovi Bonifazi e manco c bastano. ??????
      Bell operazione… Per il Napoli ovviamente

  8. Diawara per me è un ottimo acquisto, mirato; non avevamo un mediano fisico nella rosa (Cristante è un trequartista adattato nel ruolo quando ci gioca in coppia con Zonzi). Per quanto riguarda il costo qualcuno non ha ancora capito le plusvalenze da scambio (come con Spinazzola). Forza Roma!

  9. Quando arrivò il “Crack di Mercato” Iturbe la Città brindo’ ad uno scudetto dato per certo.
    Quando arrivò Alisson invece Sabatini fu spernacchiato
    “te pare che si era bbono to’o davano a te pe 7 mjioni”?

    Non possiamo sapere se l’investimento si rivelerà azzeccato o meno.
    Può darsi che faccia la fine di Vainqueur così come può darsi che da qui a 6 mesi valga il triplo e venga conteso in Premier.

    Io aspetto e osservo.
    Ma io sono fatto male

    • Per non parlare di Pastore, di Marcano, di Karsdorp, di Nzonzi, di Gonalons, di Coric, di Olsen, di Bianda, di Defrel, di Schick, giusto per citare quelli di queste 2 stagioni, e per questi ha parlato il campo o l’infermeria.
      Ora siamo tutti consci che sbagliare è umano e ci sta nel calcio ma se tu toppi la metà degli acquisti che fai ci son dei seri problemi, non è più un discorso di tollerare o non tollerare è o di incompetenza o di totale menefreghismo e in entrambe i casi personalmente mi girano i cogxxxni visto che si buttano stagioni su stagioni per ste cagate.

    • Di Coric non puoi parlare, non lo hai mai visto.
      comunque l’unico che ha deluso di quelli citati è stao Pastore, che comunque, per il poco che ci ha fatto vedere, a calcio ci sa’ giocare,

    • …sei fatto male certamente e certamente non sei della Roma…
      “come può darsi che da qui a 6 mesi valga il triplo e venga conteso in Premier”…
      come ti hanno lobotomizzato…
      uno della Roma avrebbe scritto…da qui a 6 mesi valga il triplo e ce fa vince le partite…
      del resto la Plusvalenza nun se discute se ama…
      detto questo giocatore normale ma pronto ad essere smentito dai fatti daje comunque Diawara
      Forza Roma sempre…

    • Caro Step, il ‘wait and see’ non è sexy (come si dice adesso…)…

      E’ poco glorioso (vuoi paragonare il non essersi sbilanciato con l’averci azzeccato, fa niente se per caso?).

      E’ poco virile (vuoi paragonare il non essersi sbilanciato con l’averla sparata grossissima e fuori bersaglio ma comunque insistere che secondo te avevi ragione?).

      E’ noioso: se più di una persona indovina, dopo si può litigare su chi l’aveva detto per primo. Ma se nessuno si sbilancia è un mortorio…

      … e infine è poco intelligente: when in Rome do as the Romans do.

      Ciao, stammi bene ?.

  10. Fienga di quello che te pare,ma non di “lo seguivamo da tempo” se nemmeno lo volevate inserì nella trattativa 15 giorni fa,limitate a di benvenuto ecc…,cmq adesso porta sta maglia e daje Diawara,ma sempre…PALLOTTA VATTENE

  11. Finalmente un buon acquisto…
    Un giocatore indispensabile per il nostro centrocampo…
    Il greco quest’anno ha bucato 8 o 9 partite con errori individuali vistosi e grossolani…
    A Roma ( secondo il mio parere) aveva fatto il suo tempo…
    La soglia di sopportazione del dolore molto bassa di questo giocatore, nel tempo, me lo ha reso addirittura antipatico…
    L’operazione quindi la ritengo ottima , Diawarra sarà una grande sorpresa per tutti…
    Piedi buoni, grande filtro a centrocampo, giovane in grado di impostare anche il gioco e soprattutto fortissimo fisicamente che non è poco…
    Sabatini che non è un cretino, lo voleva acquistare già tre anni fa dal bologna…
    Adesso dopo Spinazzola (ottimo acquisto) bisogna comprare un centravanti di livello che butti la palla dentro la…

    • Se è indispensabile mi spieghi il pubblicizzato probabile acquisto di Barella, qualcosa non torna.

    • Non sapevo che la rosa della Roma prevede un solo centrocampista. Questa tua osservazione mi coglie impreparato. Speriamo che Diawara non si faccia male e che non venga mai squalificato sennò siamo rovinati.

    • Tu stai ragionando come se tifassi per una grande squadra, ma a te le cose le raccontano o guardi le partite, ti vorrei ricordare come sei finito quest anno.. giochi la coppa degli sfigati ringraziando l esclusione del Milan se no facevamo anche i preliminari.

    • Se la Roma acquista anche Barella io sono contentissimo perchè lo ritengo un ottimo giocatore che completerebbe il nostro centrocampo.
      Con Diawarra, Cristante, Pellegrini e (l’eventuale acquisto di Barella) non mi sembra una squadra scarsa in quella parte del campo…
      Serve poi una grande punta,con tutto il bene, non si può affrontare il campionato con Schick…
      giocatore troppo leggero, sempre di spalle alla porta.
      Se la juventus dovesse pagare metà ingaggio ad Iguain io non ci penserei neanche una sola volta a prenderlo nella nostra squadra…
      Con tutta la squadra che gioca per lui tornerebbe ad essere un finalizzatore eccezionale…
      Non penso che a trentuno anni possa considerarsi finito…

  12. Davide one,ma che
    paghi te! ma fatte li ca@@i tua!Diawara e’ fortissimo e tu come al solito non ci capisci un ca@@o!

  13. Io Diawara non lo giudico,
    al Bologna mi piaceva assai, ma è chiaro che al Napoli non ha mantenuto le aspettative.
    Però è anche piena la storia di giocatori che cambiando squadra, compagni, allenatore, schema si sono rilanciati alla grande, vediamo.
    Non giudico neanche i 21ML perchè si tratta di un’operazione contabile per registrare Manolas a 36.

    ECCO. E’ questo che mi lascia perplesso. Alla fine diciamo pure che abbiamo dato via Manolas per 30: possibile che si sia mosso solo il Napoli?
    Ok l’Inter che è a posto in difesa, ma la Juve?
    E tutte le squadre accostate al greco in questi mesi?
    Non è che forse noi lo vediamo come un Samuel e invece è buon giocatore ma nulla di eccezionale?

    Certo è che ci servono due centrali rapidamente.
    Vediamo chi arriva.

  14. Vanqueur non era male, solamente faceva ombra al querelante, come li facevano Keita, Paredes ed altri. La stampa bravissima ad affossare chi dava fastidio ai canterini…

  15. Un ruba palloni di centrocampo meno bravo nel costruire la fase offensiva di gioco, nel complesso buono ma non un top player….la strada è ancora lunga!

  16. Facendo vincere il Liverpool siamo stati decisivi nell’interrompere il dominio di Real Madrid e Barca che si spartivano le champions da una vita. Da sportivo penso sia’ giùsto che anche a livello nazionale dopo Juve, Inter, si aiuti il Napoli ad essere competitivo per vincere. Così ci sono almeno 3 grandi squadre ed anche il campionato italiano diventa più appassionante.

  17. Se manolas voleva rimanere non avrebbe mai preso raiola come agente, miraccomando manolas di vincere la coppa dei baba

  18. Voi parlate ma mi fate ridere!! 21 milioni è il prezzo consono per un ragazzo di 21anni con grandissime potenzialità! E comunque il Napoli ha versato tutti i 36 milioni di clausola quindi non mi sembra proprio che la Roma si sia fatta prendere in giro! Voi parlate tanto per parlare e solo per criticare sempre la società…INCREDIBILE!!

    • Accostano un qualunque giocatore alla Roma e accorrono a frotte per scrivere “pippa” “ma co questo nd’annamo” “er panchinaro” ecc. ecc.
      Diawara insistentemente accostato alla Roma prima di andare a Napoli diventa subito una palese caxxata. Così da giustificare i vari “caxxaro non è vero che lo seguivate”.
      Come fai fai, la morale è sempre quella.
      Ma per combattere l’ignoranza orzo bimbo e fernet branca

  19. Grazie al pesce palla Ancelotti,

    Petrachi si è accaparrato un futuro TOP Player, buttato via da allenatori mediocri.

    Senza dimenticare i 10 mln regalati a Pallotta per quella loffa di Mario Rui.

    Adl romanista vero

  20. Un giocatore ”a testa alta”.
    Questo ragazzo vi stupirà.
    Sa passare la palla verticalmente con molta precisione. Gioca semplice anche di prima.
    Gli manca rapidità sulle gambe, data la statura, ma ha doti tecniche invidiabili.
    Roma 2.1

  21. come sempre aspetterò a giudicare i nuovi giocatori e le scelte societarie fino al 1 gennaio….per quella data si avranno già i primi responsi di come è stata costruita la squadra…..per ora mi limito a dire che il prezzo di Diawara mi sembra altino rispetto a un giocatore titolare come Manolas che ha esperienza internazionale e che viene giudicato un po da tutti come uno dei difensori più forti del campionato….ora senza il Greco, mio parere personale, la difesa è totalmente da rifare…servono almeno 2 nuovi centrali più il portiere, e devono essere tutti ipotetici titolari, quindi giocatori di una certa affidabilità…

  22. buon giocatore sono sicuro che giocherà molte partite perché non abbiamo centrocampisti in rosa come lui io comunque aspetterei la fine del mercato per dire che il napoli ha fatto l’affare con manolas perché se sono vere le voci che il city offre tutti quei soldi per koulibaly mi sa che prima o poi lo cede come del resto de lamentis ha sempre fatto fino adesso compra e vende e se compri manolas e cedi koulibaly secondo me ci rimetti di brutto poi se invece resta bisogna sempre vedere come convivono insieme visto che sono entrambi di piede destro e chi gioca a sinistra? quindi staremo a vedere chi realmente ha fatto l’affare tra Roma e napoli. Forza Roma

    • C’è ci prende Godin a 33 ANNI dopo che l’Atletico Madrid non gli ha rinnovato il contratto.
      Not for everyone, e grazie a dio….

  23. Bah, ennesima operazione cervellotica, motivata solo dalla necessità di fare plusvalenze.
    Manolas è un difensore forte, Diawara faceva la riserva al Napoli.
    Il suo valore sarà tutto da dimostrare.
    Gli si può dare il benvenuto, come lo si da a chiunque viene a vestire la nostra maglia, però da lì a dire che è una bella operazione ce ne vuole proprio.
    Per ora, come conferma anche l’altra grande operazione Spinazzola, ciò che vediamo è che prendiamo le riserve degli altri. Spesso anche mezze acciaccate.
    Insomma, niente di nuovo sotto al sole estivo……

  24. Diawara non lo conosco bene ma da come se ne parla da un pò di anni 21 millioni può valerli (anche vista la valutazione di luca pellegini). Il problema di questa trattativa è semplicemente la clausola di Manolas, 36 m è una cifra RIDICOLA e chi ha messo questa clausola ha fatto un gravissimo errore. Ma come è possibile che i giocatori delle altre squadre hanno tutti clausole del doppio del loro valore mentre noi sempre della metà????? vedere pjanic, manolas, lorenzo pellegrini… Siamo veramente così rinco??? per non parlare delle clausole di ricompra dei nostri giovani…

    • La clausola è stata scientificamente costruita da ambo le parti e valeva fino al 1 luglio (guarda caso). Il difensore era già sul mercato dallo scorso anno. La scarsa appetibilità di Manolas sta proprio nel termine utile per metterlo a bilancio al 30.6.19. Il Napoli voleva spenderci solo 30 milioni, la Roma 15 per Diawara (a bilancio 2019-2020, valore 2 milioni per lo slittamento). A beneficio dei rispettivi bilanci ci hanno attaccato 6 milioni. Il Napoli non ha quindi pagato la clausola di 36 milioni per avere Manolas, la cifra è solo figurativa. Diawara è costato pochissimo, visto il prezzo di Barella.

  25. Ci perdiamo? Chiaramente SI ma purtroppo siamo in posizione di debolezza e anchi i sassi lo sanno.

    Benvenuto a Diawara, spero che ti farai valere in campo e non per le bizze ! Non ho dubbi per il talento, ma il carattere?

    Sempre Forza Roma

  26. ma x manolas non mi pare si siano fatte avanti juve barca real madrid city… quindi tanto fuoriclasse non è, buon giocatore si ma non un campionissimo, manolas dzeko tutta gente che ha clamorosamente toppato una partita alla portata che ci avrebbe dato la champions genoa-roma….

    • la verità è che non l’ha cercato nessuno, se ne voleva andare e pure la roma non lo voleva più dopo quello che ha combinato con la fronda.

      meno male che c’era il napoli, ora o si vendono Koulibaly, o il loro mercato è finito, perché fatturano meno di noi e in champions siamo andati avanti più noi lo scorso anno.

      Quindi hanno meno margine di quanto ne abbiamo noi per il mercato.

      non lo ha cercato nessuno perché si sa che piantagrane che è, per carità, è molto forte, però purtroppo se poi ti gioca contro, tanto vale prenderci i soldi, invece di pagarlo.

  27. Curioso chi lo definisce un rubapalloni a centrocampo. Evidentemente non lo ha mai visto giocare e si affida alla fantasia. È un regista e fa scopa con zonzi (spero in meglio) non è certo un De rossi.(Qualcuno ,dalla faccia bronzea, dice che faceva ombra a Vainquer)

  28. Un incontrista non lo abbiamo…ha 22 anni…tecnicamente è dotato…ma fondamentalmente è una pippa mi pare di capire…vedremo…il tempo è galantuomo. Manolas…ho ancora davanti agli occhi il passaggio sbagliato che fece andare in gol il Porto…eliminandoci…ma gli errori capitano…diverso se scegli Raiola come agente…molto diverso…il signor Manolas voleva andarsene e lo ha fatto…libero di farlo…ma ADL lo ha pagato per intero…non fate i conti come ca@@o vi fa comodo…dite i fatti non le ca@@ate sennò fate la fine dei giornalari. Forza Roma sempre e comunque.

  29. preoccupa le modalità di come si sta svolgendo il mercato, però questo è un’altro calciatore che nella ASRoma che si sta ri-ri-ri-costruendo può dare un bel contributo, è vero che in questi anni ha giocato poco ma tocca ricordarsi che oltre ad essere giovane doveva inserire in un buon centrocampo. Il prezzo un pò elevato ma ci può stare visto le solite nostre necessità… sta nascendo un bel centrocampo, soprattutto se arriva Barella, giovane, grintoso e italiano… questi cmq devono rimanere obbiettivi di completamento, abbiamo necessità di titolari e pronti per il centrale di difesa e attacco, forse anche fascia dx…

  30. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome