UFFICIALE – Rudi Garcia rinnova fino al 2018. Pallotta: ”Sarà la nostra guida per tanto tempo”

0
539

GARCIA-ZANZI

AS ROMA NEWS (ASROMA.IT) – L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con il sig. Rudi Garcia l’accordo per il prolungamento del contratto economico, quale Responsabile Tecnico della Prima Squadra, ad oggi in vigore, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2015. Il nuovo accordo ha durata quadriennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2018.

“Sono felice di annunciare che Rudi Garcia e la Roma hanno raggiunto l’accordo per il prolungamento di ulteriori tre anni del contratto esistente. Come ho già detto tante volte in passato, dopo aver trascorso la prima mezzora a New York in compagnia di Rudi, avevo capito che sarebbe stata la scelta giusta per guidare la Roma per lungo tempo. Questo prolungamento è parte integrante del nostro piano per portare continuità e successo al nostro progetto nella sua interezza. La proprietà della Roma e la sua dirigenza hanno lavorato fianco a fianco per costruire una squadra di caratura mondiale. Questo è un ulteriore passo per compiere il nostro programma a lungo termine. Siamo solo all’inizio del nostro viaggio e di quello dei tifosi e ancora una volta ringraziamo Rudi, il suo staff e tutta la Roma per questo meraviglioso inizio che spero diventerà un grande futuro per i tifosi giallorossi di tutto il mondo. Forza Roma”. È quanto dichiarato dal presidente della AS Roma James Pallotta.

“Sono onorato di essermi legato ancor di più a uno dei progetti tra i più ambiziosi in Europa. Sono felice di continuare a scrivere insieme la storia della Roma”, queste le parole che Rudi Garcia, ha scritto sul suo profilo Twitte rpochi minuti dopo l’ufficializzazione del suo rinnovo fino al giugno 2018 con la Roma.

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE SUL SITO DELL’AS ROMA

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBenatia a Trigoria parla ai tifosi: ”Tranquilli, resto”
Articolo successivoPedullà: ”Benatia via dalla Roma solo per 40 milioni”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome