NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha ceduto il calciatore ivoriano Gervinho all’Hebei Fortune: arrivata l’ufficialità anche dal club giallorosso attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale. Questo il comunicato:
“L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il club Hebei China Fortune F.C. il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Yao Gervais Kouassi (Gervinho), a fronte di un corrispettivo fisso di 18 milioni di euro, e variabile, di 1 milione di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club cinese e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.“
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
E olè, venduto il migliore che avevamo davanti.
Grande società: a gennaio cambia allenatore, vende i titolari e compra i panchinari.
Una programmazione veramente oculata e studiata con criterio, bravi.
Se ne voleva andare ed ha fatto di tutto per andarsene litigando subito con Spalletti.
Un altro che apre bocca e gli dà fiato.
Oltretutto non mi pare che l’abbiamo svenduto.
si si certo continuare a vendere i buoni giocatori e prima di parlare che ne sai che ha fatto Spalletti a me per adesso pare che abbia sbagliato due partite anche se mi auguro che da ora in poi si vinca, Gervinho ci ha datomolto o tu non esultavi dopo suoingol tipo alla lazio o non ti piaceva la freccia nera, qui si dimentica tutto e subito
Ma smettetela di credere a quello che vi dicono i giornali. Ora pure lui dopo Benatia è un infame?
Ma smettetela di credere a tutto e guardate i fatti: vendiamo sempre i migliori che abbiamo e li rimpiazziamo con gli scarsi. Una società forte i giocatori migliori li riesce a tenere.
Se poi mi vendi Gervinho e mi prendi uno più forte mi sta bene. Ma quello più forte chi sarebbe? Una riserva del Monaco? O un titolare del Genoa a 27 anni?
Ma per favore, vi piace proprio non vincere mai ca**o…
Bella plusvalenza….asroma campione mondiale di plusvalenze …lo scudetto delle plusvalenze non ce lo leva nessuno nemmeno quest’anno ….bravissimi !!!!
E’ vero che non si gioca con le plusvalenze ma non si può negare che sia stata una gran bella cessione. Sull’aspetto tecnico ognuno è libero di pensarla come meglio crede. Nessuno può negarti il diritto di considerare Gervinho un giocatore eccezionale. Dal mio punto di vista Gervinho non è chissà quale perdita, soprattutto se giudicato in relazione alla stagione che stiamo facendo. Noi in champions non ci saremmo arrivati comunque, nemmeno se avessero clonato Gervinho e nonostante il secondo monte ingaggi della serie A.
La più bella Roma che ricordi è quella di Spalletti nell’anno in cui ci avevano chiuso il mercato che era successivo alla stagione in cui ci avevano venduto Emerson e Samuel.
Fortuna il calcio non sempre è matematica.
Capolavoro!!!!!! Bravo Sabatini stavolta.
ok ragazzi ci stanno le critiche ,,, ma su gervinho ceduto a 19 milioni a 29 anni e con tre milioni netti di stipendio… come si fa a criticare… sempre e solo forza ROMA ps bisogna essere obbiettivi!!!!
E soprattutto il tizio aveva annusato il raddoppio dello stipendio. Come lo reggevi a questo se non gli garantivi lo stesso ingaggio.
Appunto…poi mi sembra che ha insistito lui per andarsene…..19mln….grande sabatini
Bravo di che di aver fatto cassa con questi soldi ci compra un ottimo difensore centrale allora stiamo freschi se ne va gervinho il migliore della roma con lui si vinceva quasi sempre senza di lui nn riusciamo a fare un tiro in porta complimenti fumarolo
E adesso che e’ stato venduto Gervinho ad una cifra mostruosa e fuori mercato,sotto con Perotti,altrimenti qui si fa speculazione.
Se non dovesse arrivare il genoano.
Su questa cosa sono d’accordo. Per ora il cambio Gervinho-El Sharaawy in attesa di essere smentito dall’egiziano, è speculazione. Basti pensare che il prestito del faraone è pari al minor costo in termini di ammortamenti determinato dalla cessione dell’ivoriano. In più l’ingaggio di El Sharaawy è inferiore di circa un milione a quello di Gervinho. Se i numeri non mentono io credo che prima di giugno ci sarà un’altra cessione importante.
Ma speculazione de che… ma ringiovanire la rosa a voi non dice nulla??? Ma come cavolo si fa a criticare una cessione di questo tipo non so…
Chi critica Sabatini anche questa volta non capisce una cippa .. Oppure deve solo criticare ..
CHE ABBIAMO VINTO CON STO FENOMENO ………..?
STA BENE COSI……
Haahahahahaha a saba sei un caXzo fenomeno!!!!..
Capolavoro di cessione.
Sabatini Compra male ma vende bene, alla fine zero a zero. Ha comprato Dzeko pagandolo un sproposito ma ha bilanciato vendendo Gervinho. Io gli avrei dato pure dzeko e avrei comprato Paloschi
Paloschi e pavoletti che se pia a sportellate pure da solo. Altro che dzeko
Ma dico io….Questo era stato ceduto in Arabia….poi ci ripensa….perché l’involtino lo convince…..tutti non vedevano l’ora che se ne andasse….ora la Roma vedendolo ci guadagna 11 dico 11mln netti e state a fare le vedove tristi…..siete come gervinho …..inutili…..semmai dovrebbero spenderli per rinforzare la difesa….ma questi da st’orecchio nun c’è sentono….se riescono a vendere pure lo sputaman a dico 10/13mln ….un’altro miracolo….
Bravissimi, nessuno glielo toglie…. Ma una squadra di calcio ogni tanto dovrebbe vincere un trofeo, specie se porta il nome ROMA!
Questa notizia mi ha fatto esultare! Poi ho riflettuto…e mi sono accorto che le uniche ultime esultanze sono state solo plusvalenze!!! Che amarezza!!!!
Ed ora via anche dumbo e maicon, il prima possibile
Plusvalenza gigantesca. Questa volta si deve lodare il Saba: ha sbolognato un giocatore anarchico da 10-13 partite buone a stagione, che si leccava i baffi per l’ingaggio fuori mercato prospettato.
Nn serve solo Perotti devono prendere un difensore dx e un centrale ma di quelli bravi adesso voglio vedere se sistemano la difesa
Ma a gennaio c’è poca roba in giro!!!!
Allora, provo a ricordare a tutti voi, che:
1) la Roma è sotto la lente dell’Uefa per gli acquisti e il monte stipendi
2) con l’anno prossimo, grazie alle perle di Tavecchio e Lotito, se non hai un tot di giocatori italiani, un tot di giocatori anche stranieri ma formati in Italia, un tot di giocatori provenienti dal vivaio, non ti iscrivono al campionato
3) Gervinho è perfetto per lo schema “NonSoFareAltroSeNonContropiede”, con Spalletti segnava perfino Vucinic
4) Gervinho ha chiesto aumento per rimanere, dopo il primo anno e altre 2 volte successivamente
5) Come è sparito Garcia, lui si è misteriosamente infortunato
6) Se non si può giocare al calcio senza Gervinho, allora è bene che io cambi sport
Saluti e baci
Fil
Ora comprate un terzino dx? E teniamo dumbia almeno tra lui e dzeko qualcosa faranno?
Se Gervigno lo facevi rimanere non ti strusciava una palla fino a fine stagione. Abbiamo bisogno di giocatori motivati e attaccati alla maglia. Ammiro Castan che, nonostante capisca che al momento sta fuori, vuole rimanere e giocarsela. Basta coi mercenari che appena fanno tre partite buone chiedono il rinnovo e poi spariscono. Un altro così e’ Pianich: via a giugno, abbiamo Gerson e prendiamo Zielinski che e’ molto più forte.
Indubbiamente è stato venduto bene. Quello che non capisco sono i tifosi che esultano per una plusvalenza quasi fosse l’aver vinto un trofeo. Qua si continua a vendere e a comprare senza costruire un progetto solido e vincente. Questo è quello che mi preoccupa. E non me la sento di esultare per una cessione, l’ennesima.
evvai!
adesso avanti con migliaccio piovaccari e zenobi
ora un po di soldini li abbiamo specie se cedi pure doumbia
la sistemeremo sta squadra altrimenti nn è autofinanziamento ma speculazione
IN ESTATE LO VOLEVATE TUTTI CACCIARE A PEDATE NEL C**O, ORA TUTTE VEDOVE DER TENDINA. Siete da internare, ma seriamente dico!
Facce pace cor cervello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo Sabatini, ma tanto rimettiamo a paro con le minusvalenze di Doumbiá e Iturbe.
Mi costa dire bravo sabatini dopo i disastri fatti a gennaio scorso e St estate… ma questo è un colpaccio. e el sharaawy è più tecnico di gervinho e può fare molto bene
Perfavore, ogni campionato di ritorno lo fa sotto tono, l’anno prossimo c’è la Coppa d’Africa, 18 + 1 sono una bella cifra, sommandoci anche la vendita di Doumbia potrebbe davvero uscire un ottimo difensore già affermato.
grandissimo affare (sempre se ci pagano…) ma ora i soldi vanno spesi bene: difesa difesa difesa
Bene ottimo realizzo. Ma di questi soldi delle cessioni che fare? In banca non ti danno niente di interessi, il mattone tira poco, bot cct ecc. non ne parliamo nemmeno, io consiglierei di comprarci dei difensori che magari ti consentono di piazzarti in CL portando altri benefici economici oltre che soddisfazioni a noi tifosi.
Gervinho ci ha dato tanto e mi dispiace che qui ci sia gente che è contenta, ma ognuno la pensa a modo suo, io me lo sarei tenuto, il fatto che si sia venduto bene non è merito di Sabatini sia chiaro, il fatto è che è un giocatore che ha mercato, pure io lo vendevo a quel prezzo! Vergogna per quei romanisti che si sono già dimenticati dei suoi gol della freccia nera mitica e anche dell suo risorgere quando già lo davano per finito troppo facilmente
Bravo…bravissimo…fenomeno…
Mó ci compri qualche giocatore o ci dobbiamo aspettare altri Dumbia Spolli o Ibarbo???
Ormai ci sono 2 tipi di tifoso…quello che esulta per le plusvalenze…e quello sempre inc@zzato perché in 6 anni non abbiamo vinto nulla e abbiamo fatto solo figure di merd@ in Italia (finale persa contro la Lazio…eliminati dallo Spezia…2 secondi posti a -17…) e in Europa (Bayer Barca Bate 16 gol subiti in 6 partite)…
Io essendo un tifoso becero faccio parte del secondo gruppo…
Spero un giorno di evolvermi anche io a tifoso 2.0 e poter esultare solo per una plusvalenza…
Forza Roma
Potresti girare il bonifico direttamente al Bayern pe er marocchino?
Gervinho ha quasi triplicato il suo stipendio. Beato lui, qui a Roma si era capito una volta mandato via il suo mentore che non si sarebbe piu’ spremuto al 100%. Lo ringrazio per le giocate che ci hanno fatto godere, come il gol meraviglioso al derby che se lo faceva Dybala i giornalisti ci avrebbero sconquassato le palle per mesi. Ora pero’ compriamo un esterno, se Spalletti vuole la difesa a 3 io un 15ino per B.Peres li spenderei Sabbati’!!
…mi accodò a Me so sfaciolato…io pure tifoso inc@@@@to da 6 anni de bla bla bla…e nun c’è riesco proprio a esulta PE na plusvalenza….boh sarò antico
Vi giuro, a vedervi esultare per le plusvalenze sembrate scemi.
Cioè esultate perché guadagnano sulla Roma? Ma vi rendete conto di come siete messi?
e tu come sei messo, che non capisci che con le plusvalenze non “guadagnano sulla roma”, bensì si hanno i soldi per lavorare sul mercato?
ci siamo liberati di un giocatore che sarà pure devastante quando è in forma, ma:
– gioca sei mesi l’anno
– gioca solo con garcia
– non rispetta la disciplina (fa come gli pare, fuori e dentro il campo)
guadagnandoci sopra.
Senza quei soldi chi compri?
La Roma non ha sponsor, incassa poco dalle partite, ha un monte ingaggi molto alto, non ha una fabbrica di soldi.
Ma io voglio capire una cosa: CHI È CHE VI GARANTISCE CHE PERES COSTI 15 Mln. È evidente che costi di più, altrimenti chi sarebbe così folle da non prenderlo. A meno che non ci siano già accordi con altre squadre o magari con la roma.
18 mil x lo spaventapasseri??? o il DS ha un c@@o ignobile…vergognoso oppure pallotta ha trovato la lampada di Aladino e sfregandola gli e uscito sabatini