UFFICIALE – Iturbe al Torino in prestito con diritto di riscatto. Ceduto a titolo definitivo Iago Falque (COMUNICATO AS ROMA)

17
640

ULTIMA ORA AS ROMA – Il club giallorosso ufficializza la doppia operazione con il Torino che prevede la cessione di Manuel Iturbe in prestito con diritto di riscatto e Iago Falque a titolo definitivo al club granata. Questo il comunicato appena apparso sul sito ufficiale “asroma.com”:

“L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Torino FC il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive di Juan Manuel Iturbe.Il contratto prevede il diritto di opzione, in favore del Torino, per l’acquisizione dei diritti a titolo definitivo.Iturbe, arrivato alla Roma nell’estate del 2014, ha collezionato 68 presenze e 5 reti in giallorosso.

Contestualmente, l’AS Roma ha perfezionato con il club granata la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive di Iago Falque. Il calciatore spagnolo, arrivato nella Capitale dal Genoa nell’estate del 2015, ha raccolto 27 presenze con la maglia della Roma segnando tre gol, due in Serie A e uno in Champions League, per poi passare in prestito al Torino all’inizio della stagione in corso.

L’AS Roma augura le migliori fortune ai due calciatori.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Castro, il Chievo chiede 12 milioni e i giallorossi lo mollano
Articolo successivoCoppa Italia, Roma-Sampdoria: info biglietti

17 Commenti

  1. …e intanto anche un altro dei tanti giocatori scarsi (ma ben pagati) presi da sabatini sta per tornare…….il mitico gyomber….dopo il fallimento totale anche in quel di pescara……
    Pescara…non Madrid…..e mo pure co questo cosa ci facciamo ????

    • era proprio scemo sabatini….voi mette ausilio….40 joao mario, 37 kondogbia, 30 gabriel, 28 gagliardini……..noi 1,5 gyomber finiremo sicuramente sul lastrico………..

    • su trasfermarkt lo danno per 5 milioni, certo che dirigenti fenomeni che abbiamo loro ci pagano falque 5 e noi ne cacciamo 15 per bruno peres.

  2. Lo abbiamo venduto a 1,5Ml € in più di quanto lo abbiamo pagato,
    considerando che Spalletti non lo vedeva proprio, e che nel ruolo, assenze di un mese
    a parte, siamo coperti. Infatti io lascerei tranquilli anche Jesè e gli altri carneadi-

    Il problema di Gyomber è che ha avuto 2 infortuni seri quest’anno,
    e c’è polemica perchè pare non sia rimasto molto soddisfatto delle cure.

    Comunque, per me è meglio di JJ e più sano di Vermaelen, tornasse in panca non mi dispiacerebbe.

  3. El Ghazi vicino alla Lazio per un milione di prestito ed eventuale riscatto a 8- 9…qualcosa non torna…mi puzza di bufala, o veramente stanno ad inventasse qualcosa de grosso

  4. Falque e stato pagato 8 milioni e venduto a 5 ora iturbe e stato prestato gratuitamente e se lo riscattano ci danno 12.5 milioni..che amarezza se penso che il Chievo ha chiesto 12 milioni per castro..Pallotta dovrebbe bruciare vivo chi gli fa buttare via I soldi..pellegrini era nostro e per riportarlo a casa serviranno altri 10 milioni di euro…la lazie tratta el ghazi e noi dobbiamo vendere paredes per prendere badej?? Farei io per 2000 euro al mese il mercato nella Roma e non farei questi danni!

    • 2ML di prestito oneroso + 6ML di riscatto fa…. 5. La mia calcolatrice è davvero andata eh, meno male che ci sei tu…..
      Quindi preso a 8 e veduto a 8 dopo 6 mesi di panchina. Malissimo non direi.
      In effetti mi ricordavo che l’avessimo presto a 7, ma c’era 1ML di prestito prima
      del riscatto obbligatorio.

      Il Chievo può chiederne pure 28 eh, mica è colpa nostra.

      E quanto a El Ghazi: la Lazio ne tratta 600 a stagione, poi bisogna vedere che viene.
      A fare che poi non si sa, che se c’è un reparto che sta a posto per loro è proprio avanti,
      con Keita, Immobile e Anderson…. a meno che….

    • Scusa Anto… se El Ghazi viene alla Roma è un fenomeno mentre se va alla lazie è una riserva di keita ed anderson già bollati a ripetizione pippe da noi romanisti, non capisco!?
      Quello che capisco però è che se la Roma tratta un giocatore dell’ajax al pari dei cugini di campagna ed addirittura si rischia che lo prendono loro allora è stato fatto un passo indietro visto che due anni fa strappavamo (purtroppo) iturbe alla Juve a suon di milioni.

    • ma sei un tifoso della ASRoma o sei un commercialista della ASRoma???…ma l’ammortamento annuale ce l’hai calcolato???

    • scusa ma dove hai letto che per il prestito di falque il toro c’ha dato 2 milioni, perche’ a me risulta prestito gratuito, inoltre il riscatto del toro e’ di 5 milioni (come da trasfertmarkt), quindi al mio paese fanno -3 milioni rispetto agli 8 sborsati solo un anno fa’.
      anche questo si va ad aggiungere a tutti i capolavori del miglior ds del mondo che avevamo solo noi.

  5. Meno male che ci ha pensato la juve con Rincon ad indebolire il Genoa. Sarà meglio che ricominciamo a pensare al campionato, la prossima giornata non è sulla carta favorevole. Forza Roma!

  6. Vabbè… Massaraaaaaaa, so entrati i spicci. Caccia fori il carrello della spesa e vai al mercato, ce serve robba bona! 🙂

  7. Ottima operazione chiusa ufficialmente e in linea con quanto ci si attendeva prima del calciomercato invernale adesso vedremo cio’ che accadra’ riguardo a eventuali operazioni in entrata…

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome