AS ROMA NEWS (ASROMA.IT) – L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con il Bayer 04 Leverkusen, il contratto per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tin Jedvaj, a valere sulle prossime due stagioni sportive, con diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo in favore del Club tedesco, da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2015/2016, e di contro-opzione, in favore di AS Roma.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
4 anni di contratto,uno l ha fatto qui,due li fa la e se cresce all ultimo anno di contratto come lo riporti a roma? Non capisco questa operazione
Dipende da quanti milioni è fissato il riscatto… Piú di 5 è comunque una plusvalenza!
Neanch’io lo capisco- pagato 5 millioni per mandarlo in prestito. Questo e un talento enorme, e poi ci arrivera ancora un sudamericano sconosciuto o qualche scommessa nuova…Garcia doveva dargli una opportunita. Il ragazzo ha giocato 10 minuti tutta la stagione. Incomprensibile.
Gli anni di contratto sono 5 ma la sostanza non cambia gli fanno una bella proposta e tu lo perdi l anno dopo perche svincolabile allora meglio venderlo subito
Di fatto la Roma lo vuol far crescere (anche di testa) e se non vale ce ridaranno mentre se vale e la Roma lo rivorrà potrà sempre contro-riscattarlo e lui accetterà di venire perchè non sarà il Real Madrid ma Roma è di sicuro meglio del Bayer Leverkusen…..