UFFICIALE: Jedvaj in prestito per due anni al Bayer Leverkusen (COMUNICATO)

5
523

jedvaj

AS ROMA NEWS (ASROMA.IT) – L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con il Bayer 04 Leverkusen, il contratto per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tin Jedvaj, a valere sulle prossime due stagioni sportive, con diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo in favore del Club tedesco, da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2015/2016, e di contro-opzione, in favore di AS Roma.

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSPECIALE CALCIOMERCATO ROMA, il punto del mercoledì sul mercato giallorosso
Articolo successivoGli osservati speciali della Roma in Brasile

5 Commenti

  1. 4 anni di contratto,uno l ha fatto qui,due li fa la e se cresce all ultimo anno di contratto come lo riporti a roma? Non capisco questa operazione

  2. Neanch’io lo capisco- pagato 5 millioni per mandarlo in prestito. Questo e un talento enorme, e poi ci arrivera ancora un sudamericano sconosciuto o qualche scommessa nuova…Garcia doveva dargli una opportunita. Il ragazzo ha giocato 10 minuti tutta la stagione. Incomprensibile.

  3. Gli anni di contratto sono 5 ma la sostanza non cambia gli fanno una bella proposta e tu lo perdi l anno dopo perche svincolabile allora meglio venderlo subito

  4. Di fatto la Roma lo vuol far crescere (anche di testa) e se non vale ce ridaranno mentre se vale e la Roma lo rivorrà potrà sempre contro-riscattarlo e lui accetterà di venire perchè non sarà il Real Madrid ma Roma è di sicuro meglio del Bayer Leverkusen…..

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome