UFFICIALE, la Roma acquista a titolo definitivo Dzeko, Iago Falque e Salah

15
623

asroma

AS ROMA NEWS (asroma.it) – La Roma, tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale relativo all’approvazione del progetto di bilancio al 30 giugno 2015, ha comunicato anche l’acquisizione a titolo definitivo di Edin Dzeko dal Manchester City, Iago Falque dal Genoa e Mohamed Salah dal Chelsea. I tre giocatori erano stati prelevati dalle loro ormai ex squadre in prestito con diritto di riscatto. Questo il comunicato:

Tra le più significative operazioni realizzate nell’ambito della sessione estiva della campagna trasferimenti della stagione sportiva 2014/2015, effettuata dal 1 luglio al 31 agosto 2015, si evidenzia:

ï‚§ l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori (DPC) Dzeko dal Manchester City, Salah dal Chelsea e Falque dal Genoa; per tali calciatori erano stati inizialmente sottoscritti accordi per l’acquisizione temporanea, trasformata in definitiva a seguito del verificarsi nel corso dei primi mesi dell’esercizio delle condizioni contrattuali previste;”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta, possibile acquisto di un club polacco
Articolo successivoÈ rinato Doumbia. Nove centri e saluti alla Capitale

15 Commenti

  1. Ragazzi ma a voi non vi fa pensare nulla? Sabatini è un mago e anche un gran confabulatore. Quelle sono operazioni di contorno spesso e volentieri atte a fare guadagnare anche i terzi x rafforzare sinergie che nel calcio sono vitali. Io lavoro in Infront e conosco i sistemi di certi business.

  2. Qui non ci vuole nulla per far passare Sabatini per un mago. Ma sto mago in cinque anni non ha fatto materializzare nemmeno una coppetta….. Ma fatela finita!

  3. Sabatini i giocatori li compra e spesso ci azzecca ( se mi date uno sceicco ve li compro io i campioni affermati).
    se c’è chi non li valorizza certi acquisti non è un problema suo .
    Comunque il nostro problema è sempre il solito mai mezze misure
    o uno è un fenomeno o è una fava . A Roma si ragiona così …

  4. Come fanno per voi fanno male!!prima dicevano che la prox estate dovevamo comprarli tutti e sarebbe stato un problema…per me sono tre grandi acquisti e Basta!!!visto che parecchi se lo sono scordato…..FORZA ROMA SEMPRE E CMQ!!!

  5. Salah e dzeko sono 2 grandi acquisti e x loro vanno solo applausi al ds..Iago Falque é un giocatore intelligente ma di certo non al livello degli altri 2. A questi 3 fanno da contraltare vainqueur palmieri e gyomber ovvero 3 acquisti che allo stato pratico addirittura impoveriscono la rosa. Alla fine con sabatini che di portieri ci capisce zero con szczesny ci è anadata veramente di lusso e anche lui sarebbe da riscattare subito…cito alcuni dei capolavori dei portieri di sabatini…kalac andujar muslera carrizo stekelemburg goickoechea de sanctis. ..x fortuna gli è sfuggito rafael e in più questa estate siamo stati ad un passo da ruffier che oggi abbiamo visto che combina.

  6. sono d’accordo su dzeco, grande acquisto va messo in condizione di segnare con cross dal fondo!!!sul piano fisico ha dei problemi cronici al city ha giocato poco!!!- su salah!!!!!! ho dei dubbi come se giocasse da solo ,e’ una mezza punta. su falque grande tattico gioca fuori ruolo.. a BATE ho notato una squadra di statura troppo bassa in campo!!!!!!

  7. Anche su questa ottima notizia vi sono i soliti fenomeni che devono sempre puntualizzare. ….eh si… vabbe’….. però. …..mamma mia che palle. ….godete delle poche cose buone. …. mi ricordo che molti a fine mercato dicevano. …eh ma non sono acquisti definitivi faremo la fine di nainggolan. …… ….. appunto. …

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome