CALCIOMERCATO AS ROMA – Giornata importantissima per il mercato giallorosso. Sono attese novità decisive riguardo al trasferimento di Kevin Strootman alla Roma. Oggi il giocatore potrebbe arrivare a Roma per svolgere le visite mediche.
AGGIORNAMENTO ORE 22:00 – Prima serata romana per Kevin Strootman: il giocatore olandese, dopo essere sbarcato a Fiumicino, è andato a cena in un noto ristorante romano con la fidanzata ed il mediatore Fabio Parisi. L’agente Fifa ha poi pubblicato una foto su Twitter del centrocampista con la sua dolce metà (FOTO).
AGGIORNAMENTO ORE 19:30 – Finalmente Strootman esce dal terminal: entusiasmo dei tifosi che iniziano ad inneggiare cori nei suoi confronti.
AGGIORNAMENTO ORE 19:00 – Kevin Strootman è atterrato a Fiumicino con un volo proveniente da Amsterdam. Ad attenderlo oltre un centinaio di tifosi. Il giocatore non ha ancora varcato il terminal dove è atteso dai supporters. Formato un cordone per permettere al calciatore di uscire dall’aeroporto senza problemi.
(Redazione GR)
AGGIORNAMENTO ORE 17:45 – Tramite il proprio profilo Twitter ufficiale , il PSV Eindhoven ha ufficializzato il passaggio di Kevin Strootman alla Roma: “PSV e AS Roma hanno firmato un accordo definitivo sul trasferimento di Kevin Strootman, come comunicato dal responsabile tecnico Marcel Brands. Strootman è già in viaggio per l’Italia per effettuare le visite mediche”. Strootman è volato a Roma per le visite mediche, poi raggiungerà i suoi compagni a Riscone.
AGGIORNAMENTO ORE 14:00 – Kevin Strootman partirà da Amsterdam alle ore 17:00 con il volo Alitalia AZ 109, e atterrerà a Fiumicino alle 19:10.
(Redazione Gr)
AGGIORNAMENTO ORE 12:30 – Kevin Strootman è pronto per volare a Roma. Pochi minuti fa sono stati risolti tutti i dettagli burocratici e bancari che c’erano da sbrigare, e il centrocampista olandese sta per arrivare in Italia. Atterrerà a Fiumicino alle 18.30, e domani raggiungerà i nuovi compagni a Riscone di Brunico.
(Fonte: Gianlucadimarzio.com)
AGGIORNAMENTO ORE 12:10 – La Roma ha preso Kevin Strootman. Il centrocampista olandese del Psv partirà da Amsterdam con un volo delle 17. Arriverà a Roma, sosterrà le visite mediche e poi raggiungerà i nuovi compagni in ritiro.Nella notte c’è stata un’accelerazione alla trattativa, sono stati sbloccati gli ultimi intoppi riguardanti le fidejussioni. Su Strootman la Roma ha fatto un investimento importante. Il giocatore costerà diciassette milioni di euro più due di bonus, legati al raggiungimento dei risultati sportivi.
(Fonte: Corrieredellosport.it)


Grande acquisto!! DAJEEE!!
Dunque, per ora tra ipotesi concrete e acquisti già ufficiali la Roma vende Marquinhos e prende Maicon, Benatia, Jedvai, Strootman e Gervihno.
Se (e sottolineo SE) andasse così sarebbe un gran bel mercato.
Se invece andasse anche via (come credo sia certo) anche Osvaldo, serve ASSOLUTAMENTE un attaccante centrale, Destro è ancora fermo e sembra ne abbia ancora per un paio di mesi.
A meno che non rilanci Borriello (che secondo me è un ottima riserva) e reinvesti i soldi di osvaldo su un’altro esterno d’attacco, che alla roma servono come il pane.
Quoto tutto quello che hai scritto Red,pure su Borriello! Peccato solo per il portiere,io avrei soffiato Julio Cesar al Napoli al posto di De Sanctis,che comunque rimane senzaltro meglio di Sorrentino e sopratutto di Viviano…(percarita’….!!!)
Si infatti, rispetto alle alternative che hai citato De Sanctis rimane la scelta migliore.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.