Ufficiale: Lotito licenzia Petkovic, Reja nuovo allenatore della Lazio

0
611

reja

ALTRE NOTIZIE – Licenziamento per giusta causa essendo venuto meno il vincolo fiduciario. La Lazio rompe gli indugi ed annuncia con un comunicato stampa ufficiale laddio a Vladimir Petkovic dopo un tira e molla che va avanti da settimane,ufficializzando contestualmente l’ingaggio di Edy Reja. Ieri c’era stato un incontro tra le parti che si era concluso con un nulla di fatto. 

“La S.S.Lazio s.p.a. – si legge nella nota – comunica di avere risolto per giusta causa il contratto di lavoro sportivo con i sigg.ri Vladimir Petkovic, Antonio Manicone e Paolo Rongoni, a conclusione di un procedimento disciplinare promosso con regolare contestazione di addebiti e giustificazioni presentate dagli interessati. I fatti accaduti hanno determinato la cessazione del vincolo fiduciario che costituisce elemento essenziale del rapporto di lavoro. La societa’ comunica di avere incaricato della conduzione della squadra il sig. Edoardo Reja, il quale si avvarra’ della collaborazione dei sigg. Alberto Bollini e Adriano Bianchini”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteArriva Radonjic, sarà valutato da Sabatini
Articolo successivoJuventus – Roma, i convocati: c’è Florenzi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome