AS ROMA NEWS – L’AS Roma rende noto di avere sottoscritto, con il Cagliari Calcio, il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019, dei diritti alle prestazioni sportive di Luca Pellegrini.
Arrivato nel settore giovanile nel 2011-12, il terzino sinistro ha conquistato il titolo di Campione d’Italia nelle categorie Giovanissimi, Allievi e Primavera. Pellegrini ha esordito in prima squadra in questa stagione in Roma-Frosinone, arrivando a collezionare quattro presenze in Serie A e due in Champions League. In bocca al lupo Luca!
(ASROMA.COM)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


da una parte meglio così, almeno gioca e si fa le ossa,
dall’altra cedere un difensore dopo aver preso 7 pere da quegli snob del caxxo non mi sembra una mossa azzeccata.
per lavare la vergogna stamattina sarebbero dovuti andare a bergamo, cacciare i soldi e riportare Mancini, per esempio…
e iniziare a mettere fuori rosa qualcuno, pugno di ferro, cari pseudo dirigenti!!
Speriamo che giochi il piu possibile e che Dimostri quanto vale, cosi il prossimo anno ci si puo’ fare massimo affidamento.
Pure ?Kolarov ha completamente staccato.e cediamo in prestito Pellegrini? Dai rinnoviamo tutto via i giovani “ci vuole esperienza” proprio quella di Florenzi Fazio Manolas Kolarov supportata da Marcano Pastore Dzeko che non si deprime e segue il mister (6 mesi).Se a questi riaggiungiamo Strootman e Nainggolan è fatta .Abbasdo le cedsioni abbasso i giovani
Accidenti Mago Monchi si è fatto sfuggire un altro fantastico elemento del tutto corrispondente al profilo di giocatore da lui preferito. Si tratta di SCHIAPPACASSE al Parma proveniente dall’Atletico Madrid. Non sto scherzando come non scherzo quando vi dico che oltre a Pellegrini al Cagliari il Mago ha ceduto a titolo definitivo (non so se con recompra) il Capitano della Primavera Marcucci. Certo per farli giocare……..e per risparmiare qualche migliaio di euro d’ingaggio. Questi so capaci di buttasse nella Fontana di Trevi per accattare le monetine dei turisti.
PS: Schiappacasse? bhe di schiappe conclamate ne ha già prese a bizzeffe e quanto alle casse Pallotta ancora gongola grazie ai giocatori presi da Sabatini, naturalmente.
È praticamente concluso il calciomercato invernale senza che il nostro DS sia stato in grado di acquistare un difensore valido fondamentale per noi… La squadra è allo sbando e, ahimè, non vedo un futuro roseo per i prossimi mesi che ci separano dalla fine della stagione… La cura, purtroppo, non è Eusebio Di Francesco, che stimo come allenatore e persona ma che non è stato in grado di porre rimedio ai problemi ben noti sin dall’inizio della stagione… È un sì salvi chi può, che non può portare a esiti positivi… Spero tanto di sbagliarmi…
Mandarlo via dopo che in quel ruolo ce serve come il pane…..io sono stanca di vedere questa roma fare giganti passi indietro, mi fa troppo soffrire.???
Tanto nell’abbondante elenco dei giocatori inutili o inservibili c’era finito anche lui. A sto punto meglio che vada in una squadra dove può giocare con continuità e crescere vivendo sul campo la serie A che fa la muffa. Ormai la Roma è un grande punto interrogativo a cui è difficile dare una risposta. 🙁
7 a 1 e via uno dei due terzini destri disponibili. Non ci posso credere !!!! Allora è proprio vero: fatti conoscere così questa estate ti vendiamo insieme ad un paio dei 4 che hanno mercato.
Continuo a ripeterlo,Monchi nin ha vis contrattuale(anche con un budget si si possono fare operazioni in entrata).Che se ne vada all’ Arsenal al più presto
Raiola docet…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.