CALCIOMERCATO AS ROMA – E’ ufficiale, Luiz Adriano è un giocatore del Milan. Il club rossonero ha annunciato l’arrivo dell’attaccante brasiliano, che ha firmato un contratto quinquennale. “AC Milan comunica di avere acquisito in data odierna a titolo definitivo da F.C. Shakhtar Donetsk il calciatore Luiz Adriano che ha firmato un contratto con scadenza 30 giugno 2020.  – si legge nella nota del club – Il calciatore si aggregherà alla squadra nei prossimi giorni.
————-
CALCIOMERCATO AS ROMA (alfredopedulla.com) – Il Milan prova a chiudere l’affare Luiz Adriano già oggi. C’è l’accelerata dei rossoneri, sostiene in questi minuti il giornalista Alfredo Pedullà , per tentare di battere la concorrenza della Roma. Ecco le ultime dal sito dell’esperto di mercato:
“Il Milan spinge per Luiz Adriano. E già oggi potrebbe formalizzare un’offerta, la richiesta è tra gli otto e i nove milioni, allo Shakhtar per provare a chiudere l’operazione. Tutto questo perché il Milan che, com’è noto, avrebbe la possibilità di prendere Luiz Adriano a parametro zero da gennaio 2016, teme che la Roma possa inserirsi. Anche se la Roma in questo momento ha altre priorità (le cessioni in attacco prima di pensare a Mitrovic e Dzeko). Ecco perché già tra oggi e domani il Milan potrebbe decidere di stringere. Un’operazione che non escluderebbe Ibrahimovic, da cucinare a fuoco lento. Per la difesa il primo della lista resta Romagnoli, nella speranza di convincere la Roma con un’offerta importante.”


Speriamo……
Dopo Bacca, altro giocatore che il Milan ci soffia!!!! Festa grande per i gufi formellesi!!!!!!
Eh si. Stiamo alla finestra. Basta che non ci fanno buttare di sotto dalle inca..ature
e bravo sabatini complimenti non ho parole
luiz adriano a firmato col milan fino al 2020,complimenti sabatiniVATTENE,VATTENE, E DEVE ANDA VIA BALDISSONI ANNATE A ZAOOA LA TERRA,
a zappa la terra,scusate avevo scritto male
Meglio cosi
Nessuno dei due fa al caso della Roma….ma speriamo di prendere almeno uno tra Djeko e Lacazette…
Mi ricordo Alvarez, “l’inter ci ha soffiato Alvarez”. Poi prendemmo Lamela, e le differenze si sono viste, 10 goal Lamela, 1 Alvarez.
Anche stavolta Sabatini ha seminato falsi obiettivi e tutti ad abboccare. Bene così, fra poco arrivano i veri giocatori da Roma.
Ai vari Fabrizio, Nome ecc, cambiate squadra, siete indegni. Se vi piace Bacca che in nazionale fa la riserva di Ibarbo, allora tifate pure il vostro caro Milan.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.