UFFICIALE: Manolas ceduto al Napoli per 36 milioni di euro (COMUNICATO AS ROMA)

55
1247

ULTIME AS ROMA – Kostas Manolas è un nuovo giocatore del Napoli. Dopo le notizie arrivate nella prima serata, è finalmente stato emesso un comunicato ufficiale da parte della Roma ad annunciare il trasferimento, con tanto di cifre definitive dell’affare. Ecco il testo della nota apparsa sul sito asroma.com:

“L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Napoli l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Kostas Manolas. Il calciatore greco si trasferirà a fronte di un corrispettivo fisso di 36 milioni di euro.

Manolas, arrivato nella Capitale nell’estate del 2014, ha totalizzato in giallorosso 206 presenze segnando 8 reti. Il Club augura a Kostas le migliori fortune per il futuro.”

Fonte: asroma.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Lorenzo Pellegrini dice no all’Inter
Articolo successivoElSha-Cina: è dura. Oggi può essere il giorno di Gerson

55 Commenti

  1. ottimo, per fortuna questo mercenario ha fruttato al nostro presidentissimo James il massimo possibile.
    Il futuro è sempre più radioso, la Roma di Pallotta tornerà a brillare al più presto!

  2. Caro kostas quel goal al barcellona mi emozionera’ finche campo!
    Però devo dire che sei stato davvero una delusione.
    Hai scelto napoli solamente per i soldi e non per vincere.

  3. fazio, jesus, marcano, capradossi
    questa la linea difensiva ad oggi della roma
    personalmente gradirei non vederne manco uno di questi vestire giallorosso la prossima stagione

    • Ora dobbiamo prendere subito 2 titolari e uno deve essere uno di alto livello.
      Io sceglierei Izzo e Andersen ma serve 50 milioni per entrambi…

  4. Una notizia che sinceramente mi rattristisce molto perché dopo 5 anni è normale affezionarsi ad un calciatore, legherò sempre questo giocatore a ricordi indelebili come il goal del 3-0 al Barcellona,purtroppo il calcio è così,fatto di acquisti,cessioni dolorose a concorrenti dirette,molti che se vanno e pochi che restano per sempre.

  5. L’errore vero qual’è stato?
    Aver messo una clausola che per quei tempi aveva un valore alto ma comunque fattibile per chi i soldi ce li aveva..
    Non aver ami provato ad alzarla percui dalla vendita di Neymar ad oggi sembra essere di due bruscolini……………….

    • La clausola l ha messa quel decerebrato di Ramon in accordo con la società a Salah già venduto e dopo il boom di mercato di Neymar.
      Infatti Manolas era già stato ceduto in Russia dall inetto Andaluso, poi un dietrofront con Svendita di Rudiger…Salah già era andato al Liverpool…ricordi? Poi ci fu quel putiferio di instagram di Nainggolan e raddrizzarono il contratto al Belga perima e all Ellenico dopo con questa clausola UNICA ridicola che giusto una società di peracottari poteva mettere.
      PS DOPO IL GOL AL BARCA GLIELO AVREI RINNOVATO A VITA , ma tant’è…Pallirchio c ha sempre la scusa pronta ogni anno, intanto l’ Intertriste pompa i cartellini dei suoi primavera e anche quest’anno si è salvata dalla svendita di mercato come sempre…

  6. Addio Kostas non eri perfetto ma di sicuro eri il migliore in un reparto di seghe atomiche. Anche se qualche idiot in attesa di upgrade e in vena delle solite figure di melma estive dirà che è un affare. Ci sono i tifosi dell azienda e poi i tifosi della Roma!

  7. Alisson (Szczęsny)

    rudiger (benatia) manolas ( romagnoli) marquinhos
    palmieri pjanic (strootman) nainggolan (paredes) pellegrini (digne)

    salah (lamela) dzeko (politano)

    secondo me uno scudetto ci scappava con questi

    • Quoto con convinzione Stefano??
      Si sentiva il bisogno dell’elenco delle cessioni.
      Raramente viene stilato sui social

    • Con quelle pippe di nainggolceres dzeko lamela e strootman, manco la coppa del nonno potevi vincere.

      Vivere nel passato e nei ricordi è una malattia, ti consiglio di farti dare un occhiata.

    • Idiot con quelle “pippe” di naingollan strootman ecc abbiamo raggiunto la semifinale di CL che tanto vi piace annoverare e vantare tra i meriti (lol) di quel magnaccia di pallotta. Preso atto del tuo commento, mi auguro che né tu né i fenomeni da tastiera che ti hanno risposto, vi vanterete piú di quella semifinale. Anche vivere da appecoronati creduloni pronti a bersi ogni bugia è una malattia. Fatti curare anche tu

      Amedeo ritenta, questa era la rosa del 2015 contro lo spezia, con soli 4 titolari in campo: De Sanctis; Maicon, Rüdiger, Castan, Digne; Pjanic, Vainqueur, Uçan ; Iturbe, Dzeko, Salah. Dove sarebbe la stessa formazione postata da Stefano? Non abbiamo manco mai avuto il piacere di veder giocare insieme per una sola volta un cc fatto da pjanic strootman e naingollan, pensa…

    • Stefano, 11 di questi facevano parte della rosa che si fece buttare fuori dallo Spezia, l’anno che Garcia fu esonerato in luogo di Spalletti.
      Che Pallotta, con Sabatini, non abbia provato a vincere è un falso storico. C’è stato un periodo in cui avevamo veramente una grande squadra, con Geko, Salah, Gervinho, Falque, Ljaic, Iturbe in attacco, Pjanic, Ninja, Strootman, Derossi in mezzo, Florenzi pre infortuni, Manolas, Digne, Coso, lo stesso Totti. Perché non si è vinto nulla è un mistero, e ancora non ci è dato di sapere.

      Un saluto a Manolas.

    • Non si è vinto nulla perchè poi i giocatori si stufano dell’allenatore e remano contro, la società invece di mandare via le mele marce caccia l’allenatore, serve una società forte, capace di perseguire le proprie idee.
      I fatti usciti sulla fronda a EDF che si collocano esattamente prima della partita di coppa italia di Firenze sono emblematici di quanto siano pessimi i calciatori, se la società non protegge e difende il suo mister diventa difficile.. perchè quello accaduto a EDF è accaduto anche a Garcia prima di lui…

    • Peccato che con i soldi di Marquinos hai comprato Benatia e con i soldi di Benatia hai comprato Manolas, coi soldi di pjanic hai comprato Rudiger e Pellegrini…..
      Alla fiera dell’Est, per due soldi, un topolino mio padre comprò…..

  8. Grazie del regalo napulelli adesso fuori anche fazio e juan jesus.

    Diawara + 18 milioni è un furto vero. Complimenti a Petrarchi.

  9. Manolas sistema i conti della Roma: il miglior difensore giallorosso ceduto entro il 30 giugno, come si diceva da tempo. Di buono, dal punto di vista formale, c’è il pagamento della intera clausola. Adesso aspettiamo Diawara e il sostituto. FR!

  10. a me dei calciatori me ne frega dal momento che firmano per la Roma.

    Spinazzola FUORICLASSE ASSOLUTO
    Manolas e L.Pellegrini SEGHE SPETTRALI

  11. Ricordo che la Roma non ha venduto Manolas. Clausula rescissoria. Il calciatore ha portato im Napoli e si è venduto da solo. Non fate finta di non aver capito. Pagliacci laziali.

    • A Stefano, guarda che de laziale qui ce sei soltanto te, levate sto caxxo de pigiama ancora non l’hai capito che sei sgamato. Solo La Maglia

    • Caro Stefano, dicevate la stessa cosa riguardo la clausola di Pjanic, salvo poi scoprire subito dopo che era stata la società stessa a chiamare la Juve per spingerla a pagarla (“mi hanno venduto in 15 minuti” cit. Pjanic). Dai basta, questa difesa ad oltranza nei confronti di gente che è stata sputtanata, derisa e sgamata da tutto il mondo sportivo nazionale e non, vi rende non solo ridicoli e patetici, ma anche inconsapevoli detrattori della Roma

  12. L’ ennesimo atto della tragedia gestita dall’ azienda.
    Buona fortuna Kostas, dovesse restare Koulibaly il Napoli avrà la coppia di centrali migliore del campionato;loro costruiscono e noi improvvisiamo.
    Meno di due ore fa un noto ritorno poco gradito sotto mentite spoglie ha sentenziato “ la Roma non ha bisogno di fare plusvalenze entro il 30 giugno” la firma è del prestigioso autista del “calesse” dei vincitori Targato zero periodico.

  13. Azienda di mer#@@da……

    Vendeteve tutti quelli boni….

    Voi I veri mercenari

    Abbasso questa azienda di falliti è tutti i suoi seguaci….

  14. Grazie e buona fortuna Kostas! Il tuo urlo in quella notte resterà nella storia. Di tale portata e pathos ricordo solo quello di Tardelli nella finale di Spagna 82. Seguo ancora un calcio che mi piace sempre meno anche grazie a questo…

  15. non fa una piega, il proggggggetto de vende i più forti continua…nuovo inno dell’azienda : “soldi” di mahmood…bella pe te jamese…

  16. Un multi nick seriale che parla di misteriosi utenti “sotto mentite spoglie” è uno spasso senza pari. L’asino che dice “somaro” al cavallo..

  17. Quest’anno in curva avremo i tifosi Aziendalisti, tifosi di Totti e De Rossi, e i tifosi di Pallotta , ma ci sarà qualcuno che tifa per la Roma……

    E ringrazio Kōstas Manōlas per i lavoro svolto….Sempre forza Roma

  18. Ci sono degli utenti talmente patetici che fanno tenerezza. S@ga spettrale è chi ta messo qua mannaggia la z@zza. Poi sento ancora la storiella metropolitana del caso Neymar che ha cambiato il mercato. P@ttanate, è rimasto tutto uguale, il mercato dei numeri grossi non riguarda poi la Roma che svendeva Salah e continuerà a svendere perché società non di calcio e senza un progetto calcistico. Mancini e Bertra sono una coppia di centrali da squadretta come quella che stanno costruendo senza criterio, Diawara è una pippa, manca un costruttore di gioco. Il Napoli di Fabian Ruiz, Koulibali, Manolas e 10 altri è una squadra formidabile costruita pezzo per pezzo con passione e criterio.

  19. probabile che è lui che ha chiesto la cessione… cmq sarebbe stato meglio trattare mertens col napoli al posto di diawara, e poi puntare su barella… allora si che si fa sul serio

  20. Manca solo Dzeko e kolarov e dopo tutta la Roma semifinalista di Champions (di 2 non 5 o 10 anni fa) è stata smembrata. Vedete di fare una squadra competitiva per il prossimo anno società di inetti che non siete altro, sennò vi stramalediro’ finché campo. Razza di morti di fame sempre a caccia di soldi e plusvalenze

  21. Dicce lando quale sarebbe sto capolavoro?andare a rafforzare una tua diretta concorrente sei un folle,se proprio lo devi vendere(troppi ce ne avresti da piazzare e facilmente arriveresti ai 36 milioni)vendilo all’estero!!!,giusto quelli come te lo definiscono un capolavoro so gli stessi che dicono ancora che di francesco e’un grande allenatore..s’e visto a firenze in coppa italia,a liverpool con la difesa a tre..sorvoliamo!!.cmq resta un grandissimo giocatore e senza di lui sarebbe stato ancora peggio!!!

  22. I Cesaroni avevano assicurato che Manolas non sarebbe mai e poi mai stato venduto per le solite plusvalenze der sor Sparlotta e che chi diceva il contrario era un laziale, un mariones che sputava solo odio sulla dirigenza senza motivo, ecc ecc. Vorrei un loro commento. Cosí, tanto pè curiosità

  23. Sei l’unico che mi ha lasciato senza voce penso di aver urlato più di te al goal al barca… grazie di tutto anche se avrei preferito vederti trionfare con un altra maglia e non in Italia dove difficilmente alzerai un trofeo…cmq aspettiamo e diamo tempo a Petrachi che è uno dei pochi che parla poco e il suo lavoro lo sa fare…portaci barella e Icardi un difensore discreto e hai fatto quello che nessuno è riuscito a fare…forza Roma sempre…

  24. Ma non si trovava un pollo in Cina o in Arabia o dove sia, cui rifilare Nzonzi e Pastore? A già…facevamo minusvalenza… A me sto gioco contabile non è che mi convince tanto…

  25. Manolas è un buon giocatore, caratteriale, a volte fastidioso. Secondo me, e non lo dico perchè l’uva è acerba, è sopravvalutato. Quando fu chiamato a rimpiazzare Benatia la differenza fu palese e sotto gli occhi di tutti. Certo, da allora sarà pure migliorato, però rimane sempre un’incognita. Adesso tutti lodano Manolas, ma Manolas era in campo per 90 minuti quando prendevamo 7 gol dalla fiorentina, così come quando ne abbiamo presi 4 dal Napoli, così come a Genova, nella partita decisiva della stagione per andare in champions, lui fu totalmente assente dal campo, con una prestazione scandalosa. Per cui…certo i problemi della Roma non sono stati Manolas, ma nessuno mi venga a dire che è un fenomeno

  26. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome