ULTIMISSIME CALCIOMERCATO AS ROMA – La notizia era nell’aria da giorni, ma ora arriva l’ufficialità: Kostas Manolas ha rinnovato il suo contratto con la Roma fino al 2022. Questo il comunicato apparso in questi minuti sul sito ufficiale del club giallorosso:
“L’AS Roma è lieta di annunciare che Kostas Manolas ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2022.Il difensore greco, classe ’91, è arrivato in giallorosso nell’estate del 2014 e con la maglia della Roma ha finora collezionato 144 presenze e 4 reti.”
“Siamo molto soddisfatti”, ha dichiarato il direttore sportivo Monchi. “Con il rinnovo di Manolas, si è compiuta la volontà del giocatore e del Club: continuare insieme alla ricerca di traguardi importanti”.
Queste invece le parole di Kostas Manolas:
Era importante vincere, anche perché c’è una partita importante…
E’ importante per tutti, nessuno si aspettava che la qualificazione l’avremmo combattuta con Chelsea e Atletico. Ci abbiamo sempre creduto e dobbiamo dimostrarlo martedì per passare il turno.
Questa mattina sei venuto per far vedere una cosa. Ora è ufficiale: Kostas rinnova fino al 2022! Noi siamo contenti. Tu?
Sono contentissimo. Il direttore mi ha detto che voleva trattenermi ed io volevo rimanere. Quando lo vogliono in due è facile. Per fortuna c’è stato, sono pronto a dare il massimo come sempre per questa squadra e spero di vincere qualcosa, perché è importante vincere.
La Roma ha la miglior difesa del campionato…
Speriamo di continuare così. La miglior difesa porta trofei. E’ importante che la squadra sia solida.
Sei uno di quelli che fa più scherzi?
Mi piace scherzare, lo spogliatoio è vivo. Facciamo spesso scherzi e ridiamo, quando le cose vanno bene lo facciamo di più. Ce n’è un altro che fa più casino di me, ha la cresta ed i tatuaggi. Non facciamo nomi (ride, ndr).


Molto bene, anche oggi i polli sono stati definitivamente smentiti
Ora concedi meno rigori e tutto andrà per il meglio Kostas
Sono sicuro ci divertiremo
Soprattutto dopo la dipartita del Napoli che in una settimana perde sia Champions che primo posto
Clausole?
Grandeeee…a tutti quelli che 6 mesi fa fantasticavano sullo smantellamento della squadra a partire da manolas….che è indiscussamente un campione.
Avanti così Daje!
Va bene, tutto ok, felicissimo per il rinnovo di Kostas, un ottimo centrale da confermare al centro della difesa, anche se temo che a causa della clausola rescissoria lo andremo a perdere, però almeno non gratuitamente. Però, per piacere, quel taglio di capelli, NO!
Si una contro i mariones
Ma non era già stato venduto all’Inda? Da stasera sul mercato ci sarà Fazio. Poi domani Moreno,poi inizieranno con i centrocampisti.
L’Inda per tua norma compra tutto e tutti.
Ha anche messo due alberghi a Parco della Vittoria.
… e una casa a “Vicolo Stretto”… al milan invece pare stia uscendo l’imprevisto:
andare “da una certa parte” senza passare per il via.
Società de fruttaroli…sparlotta… american straccions… chi più ne ha più ne metta, anche questa volta i denigratori se la piano nder cuxlooooo…
Manolas e’uno dei difensori piu’forti che la roma abbia avuto. Ogni tanto va in confusione ma,quando sbagliano il portiere e i difensori si nota di piu’, un’errore di un centrocampista magari passa inosservato.ma quante situazioni ha salvato? lo avevamo ceduto e tenevamo rudiger, pensa che affare!
La Zucchelli dice che sapeva solo che era un triennale con clausola. Evidentemente già su una delle due ha sbagliato 😀
ma st’estate non era un calciatore normale (tantè che era mejo tenesse Rudinger) che voleva andare via da Roma???
a quanto pare l’inversioni a 180 non le fanno solo i media…
CeSoloLaRoma!!! e Daje Manolas!!!
Ripeto: Rudiger è in prospettiva più forte e Manolas è uno che stava andando per soldi in Russia e che qui giocava con convinzione ZERO (oltre a far qualche volta cappellate, molto di più di J.J. ad esempio ma non si dice perchè J.J. è una “pi**a” mentre Manolas è “forte”).
Quindi venderlo e tenersi Rudiger non sarebbe stata una follia, bravo comunque DiF a “recuperarlo”, è evidente che il Manolas attuale è quello di 2 stagioni fa e non quello dello scorso anno. Essendo andato via Rudiger è OVVIO che sono contento che rinnovi visto che rimane un difensore ottimo e sopratutto con caratteristiche di velocità che gli altri non hanno.
Detto questo non lo ritengo “insostituibile” a differenza di altri che sono in rosa (a cominciare da Alisson)
E no, non va bene gs, e ti spiego qua non stiamo parlando del valore del giocatore, ma del fatto che i mariones sono stati smentiti di nuovo. Ora invece di ricordare solo quello che ti fa comodo, rispondi al messaggio di Datzebao che ricorda le castronerie dell’etere, ed in questo caso della ZUCCHELLI. Ah proposito nessuno mi risponde le ZUCCHELLI A QUANT VANNO O CHILO?
cioè io dovrei rispondere di quello che dice uno che non sò neanche chi è??? ahahah
Gaetà… io sò felice che è rimasto st’estate ed ha rinnovato per il valore aggiunto che ritengo possa mettere nella squadra, non per stare a rinfacciare ai chi diceva il contrario, ma che me ne frega, perchè il mio era un’evidente post ironico in risposta ai radicalchic che dopo un rinnovo pensa prima a dire “Ma non era già stato venduto all’Inda?” che alla squadra… o anche te siccome sono un non simpatizzante di Pallotta mi associ quello che vorresti che pensassi o scrivessi??? m’hai mai letto scrive che Manolas andava all’Inda o da qualche altra parte, non commentavo neanche la quasi certa notizia allo Zenit, a max dicevo che lui, come Rudinger andrebbero tenuti… sauti
Continua il progetto di ridimensionamento del presidente Pallotta, DS Monchi e allenatore Di Francesco, La prossima mossa di ridimensionamento sarà il rinnovo di Florenzi.
Ma io penso che certa gente analfabeta, e purtroppo ce n’è ancora tanta,non sa cosa significhi “ridimensionamento”.A loro consiglio di consultare Zingarelli,vocabolario della lingua italiana. Un saluto agli analfabeti.
Pensare che a quest’ora avrebbe potuto svernare in Russia…
Meno male, vah.
beh dai,meglio svernare in Russia che a Bitonto…..con tutta quella freg@@….e non scordare che ad un tiro di schioppo c’e’il Kazakistan,la Patria delle p@t@nze piu’p@t@nze del Pianeta Terra.
Considerato che, su ammissione di Gandini, fino a quando non avremo lo stadio dovremo vendere un giocatore ogni anno per starci dentro dai debiti. Chi andrà via in estate? Io non voglio che se ne vada nessuno, abbiamo un gruppo fantastico!
Lo stadio lo avremo da martedì 5 dicembre 2017, con la delibera di approvazione siglata dalla Regione Lazio. Da quella data, ogni giocatore che sarà ceduto dalla Roma,sarà per il parere tecnico dell’allenatore Eusebio Di Francesco, l’approvazione del Direttore Sportivo Monchi, il benestare del presidente James Pallotta… non più per plusvalenze o artifici finanziari, ma solo esigenze tecniche. Ficcatevelo nella capoccia.
Hai ragione step, solo che li ti si ritira, con quel freddo per trovarlo ci vuole la bussola!
Ti si ritira!?
seeeeeee seeeeeee come no
te vojo vede’con un paio di quelle sventolone in perizoma e lingerie se te se ritira…..
ma non eraun rinnovo di 3 anni?
per l’ennesima volta le sparano a caso….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.