AS ROMA CALCIOMERCATO – Dopo la rescissione consensuale del contratto con la Juventus, Claudio Marchisio va in Russia. Il centrocampista, sul quale anche la Roma aveva messo gli occhi, ha infatti firmato con lo Zenit San Pietroburgo
L’annuncio è stato dato in questi minuti dal club russo con un tweet. Claudio Marchisio era svincolato: il calciatore è stato liberato dai bianconeri dopo che non era riuscito più a riprendersi completamente dal grave infortunio al ginocchio.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Bene.
Sarebbe stato un non senso portarlo a Roma con giocatori giovani come Coric, Pellegrini, Zaniolo e Cristante da buttare nella mischia.
Ma chi lo ha detto che lo voleva la Roma? Ma la Juve svincola un giocatore che reputa valido è in forma secondo voi? Ma per favore!
quindi il discorso è valido anche per schick?
L’avrei preso solo per vedere la faccia degli juventini, ma tanto siamo solo noi che diamo i nostri agli avversari ormai, anzi, come ricordano in molti, la storia nostra insegna. È bello però pensare che il vento possa cambiare un giorno
Marchisio bel giocatore italiano. Grande carattere e grinta, detto questo un ex capitano nella Roma a fine carriera no avrebbe avuto alcun senso.
Daje Roma come ce fai sospira’…
….al posto di svincolato ho letto sf@nculato ?????
Impossibile che la Rubentus lo mandava a giocare per una Sua concorrente.
bene….stà bene dove è andato….i gobbi a noi non ci servono
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.