Marquinhos al PSG, ecco le cifre ufficiali

0
2838

marquinhos

NEWS AS ROMA – L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con il Paris Saint-Germain F.C. per la
cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marcos Aoas Correa, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo pari a 31,4 milioni di euro.

Nell’ambito della stessa operazione l’A.S. Roma dovrà riconoscere al S.C. Corinthians Paulista un corrispettivo pari al 10% della differenza tra il prezzo di cessione e 4,5 milioni di euro, come previsto nel contratto di acquisizione del calciatore sottoscritto nel mese di agosto 2012.

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

(Fonte: asroma.it)

Arriva l’ufficialità: Marquinhos è un nuovo giocatore del PSG. Queste le parole del presidente del club francece:L’arrivo di Marquinhos, che diventerà un grande giocatore le cui qualità hanno attirato l’interesse dei maggiori club europei, è una vera soddisfazione per il Paris Saint-Germain. Essa segna il nostro impegno nel proiettarci nel futuro per costruire una delle più grandi squadre d’Europa “, ha dichiarato Nasser Al-Khelaïfi, presidente del Paris Saint-Germain.

Le parole di Maquinhos: “Sono molto lieto di unirmi Paris Saint-Germain ha visto così tanti giocatori di punteggio storia brasiliana. Farò di tutto per continuare questa tradizione, scrivendo il mio turno alcune delle più belle pagine del Club. Paris Saint-Germain mi permetterà di progredire a fianco di grandi giocatori con la voglia di vincere trofei e il cuore dei tifosi. “. Il giocatore indosserà la maglia numero 5.

(Fonte: psg.fr)

Tutto risolto tra Marquinhos e il Paris Saint-Germain. Sono stati superati gli ultimi controlli medici, dopo i valori degli esami del sangue alterati per via dell’influenza. Il brasiliano è dunque un giocatore del Paris Saint-Germain, nelle prossime ore arriverà l’annuncio ufficiale.

(Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Giallo Marquinhos in casa Psg. Il difensore questa mattina ha svolto le visite mediche col club francese, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Secondo alcune fonti d’informazione, la trattativa starebbe per saltare per un problema ai denti. Lo scrive sul suo blog il giornalista Gianluca Di Marzio.

In realtà, prosegue la firma di Sky, sembra che i valori delle analisi del sangue siano risultati alterati. Questo, perché il brasiliano ha subito un attacco influenzale durato circa 5 giorni. E quindi sono in corso degli esami paralleli per verificare il tutto. Secondo quanto filtra dal Psg, solo controlli più approfonditi e nulla di particolarmente preoccupante. Si attendono sviluppi.

(Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGONZALO BUENO, il ritratto: scheda e video
Articolo successivoL’agente di Destro aggredisce un cameraman: “Avvoltoi”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome