Ufficiale: Mediaset si aggiudica i Mondiali di Russia 2018

9
775

PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA I MONDIALI SU UNA TV COMMERCIALEMediaset si aggiudica in esclusiva i diritti dei Mondiali di Russia 2018. Tutte le 64 partite della prossima rassegna iridata saranno visibili per la prima volta sulla tv commerciale italiana.

Mediaset offrirà ai suoi telespettatori gratuitamente e in esclusiva l’evento sportivo più importante del 2018. Oltre che in Italia, Russia 2018 sarà visibile in diretta anche sulle reti spagnole del Gruppo Mediaset, primo e unico polo televisivo europeo di tv in chiaro. I dettagli dell’accordo saranno illustrati domani in una conferenza a Cologno Monzese dove sarà presente Pier Silvio Berlusconi.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLORENZI: “Delusi per ieri, ma non facciamo drammi. La Juve ci dirà a che punto siamo. Rinnovo? Io penso al campo”
Articolo successivoJuventus-Roma, Di Francesco in conferenza stampa domani alle 13:45

9 Commenti

  1. mah tanto avevo deciso de non guardarla ,meglio cosi’ povera Italiain che mani ti hanno commissariata che fine la nazionale ,potrebbe o lo è l’inizio della fine del calcio italiano se non invertono la rotta per rilanciarlo

  2. mondiali in SALDO….
    per come sono andate le qualificazioni non riuscirei a guardare nemmeno SPAGNA BRASILE senza farmi venire il sangue acido.

  3. L’unica cosa che mi rode di ieri era sentire quello sgorbio di Goria fare puntualmente qualche commento da sbiadito squallido, e D’amico che ci metteva il carico a briscola.
    Roma, con la Rai perdeRai

  4. Goria è romanista e poi la vergogna è della RAI,anziché dare tutti quei soldi a Vespa, Fazio e poxxi vari, poteva prendere i campionati mondiali.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome