Ufficiale: Neto non rinnova, addio alla Fiorentina. Dietro c’è la Roma?

1
638

neto

CALCIOMERCATO AS ROMANeto non rinnova con la Fiorentina. La notizia è ufficiale, e viene annunciata addirittura dallo stesso club viola tramite un comunicato: “ACF Fiorentina comunica che in data odierna, attraverso i suoi rappresentanti il calciatore Norberto Murara Neto , ha ufficialmente comunicato di non voler prolungare il rapporto con la Fiorentina e di ritenere definitivamente conclusa la sua esperienza professionale con il Club. Il calciatore, ha anche precisato che non si tratta di una decisione riconducibile all’aspetto economico, ma della volontà di decidere autonomamente per il suo futuro.”

Dietro alla decisione ferma del giocatore ci potrebbe essere la Roma: sono infatti insistenti le voci che vogliono Sabatini molto vicino al brasiliano, corteggiato anche da Juventus e Liverpool. A questo punto non è da escludere un trasferimento del portiere ormai ex Fiorentina già nel prossimo mercato di gennaio. Dopo questo comunicato, sarà difficile la permanenza di Neto con la maglia viola.

G.P.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE: Florenzi rinnova fino al 2019 (COMUNICATO, FOTO, VIDEO)
Articolo successivoIturbe al bivio: Argentina o Paraguay?

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome