Ufficiale: Paredes riscattato per 4,5 milioni

7
633

paredes2

AS ROMA NEWS (asroma.it) – Dal comunicato finanziario diramato dalla Roma pochi minuti fa si apprende che il club capitolino ha portato a termine nel mese di marzo il riscatto di Leandro Paredes dal Boca Juniors per una cifra di 4,5 milioni di euro. Questo il passaggio relativo all’acquisto dell’argentino apparso sul comunicato: “Nel mese di marzo, è stato esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Leandro Paredes, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo netto di 4,5 milioni di euro”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAs Roma, approvazione del resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2015 (COMUNICATO)
Articolo successivoIl Professore torna a «istruire» la Roma

7 Commenti

  1. Spero che poi rientri in qualche contropartita per altri giocatori!!!! Sinceramente Viviani e Bertolacci sono piu’ forti ( e sono nostri) pagare 4,5 mln per Paredes e tenerlo mhhhhh errore!!

  2. Io non avrei speso 4,5 x peredes anche xche se il prossimo anno fa come quest’ anno non ce fai una lira e x la squadra sarebbe solo un peso.

  3. ASSURDO DISCUTERE UN GIOCATORE UN TALENTO COME PAREDES CHE TUTTE LE VOLTE CHE HA GIOCATO HA FATTO BENE ,MA VOI SAPETE QUANTI ANNI HA ? SE NON LO SAPETE VE LO DICO IO 20 ,IL PROBLEMA è CHE GARCIA NON Fà GIOCARE I GIOVANI DELLA ROMA CON CONITUITA PAREDE UCAN CHE ANCHE LUI è FORTISSIMO E VERDE ,SE QUESTI GIOCASSERO UN PO DI PIU SONO SICUR CHE NON DIRESTE QUESTE COSE !!

    MA L’ANNO PROSSIMO VEDREMO SE NON RESTANOA ROMA MAGARI ANDRANNO IN PRESTITO MA SONO SICURO CHE ARANNO LE RIVELAZIONI DELL APROSSIMA SERIE A !!!!!!

    • ME NO MLE CHE C’è QUALCUNO CHE LA PENSA COME ME ,PERCHè STAVO INIZIANDO A PENSARE CHE O NON CAPISCO NIENTE DI CALCIO O SONO PAZZO!!

  4. Mettiamocelo in testa, il problema non è se crescono ma se li fai crescere! Campione non ci nasce nessuno ma ci diventano se le qualità che hanno vengono sfruttate e alimentate.
    Lo sbaglio non è certo individuare giovani, lo sbaglio è prenderli e non usarli e sotto questo aspetto la Roma dovrebbe schiarirsi le idee. I grandi club hanno vinto e fatto i soldi proprio grazie ai giovani talenti. Poi se invece qualcuno è convito che il meglio lo ottieni solo con gli anziani buon per lui.
    Paredes ha giocato pochissimo poi magari ti va in una squadra che lo usa come giocatore e non come panchinaro e scopri che avevi un campione. Complimenti!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome