UFFICIALE: Luca Pellegrini alla Juventus per 22 milioni. Fienga: “Gli auguro un futuro luminoso” (COMUNICATO AS ROMA)

3
646

ULTIME AS ROMA – Dopo l’annuncio di Manolas, nella notte arriva anche quello di Luca Pellegrini che lascia la Roma e sarà un nuovo giocatore della Juventus. Questo il comunicato ufficiale del club giallorosso:

L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con la Juventus FC l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Luca Pellegrini. Il calciatore si trasferirà a fronte di un corrispettivo fisso di 22 milioni di euro.

“Desidero rivolgere un in bocca al lupo a Luca Pellegrini, uno dei nostri ragazzi cresciuti nelle giovanili, al quale auguro un futuro luminoso”, ha dichiarato il CEO del Club, Guido Fienga. Pellegrini ha fatto il suo esordio in Prima Squadra a 19 anni, a settembre del 2018. A gennaio del 2019 è passato in prestito al Cagliari, con cui ha concluso la stagione.

(asroma.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteElSha-Cina: è dura. Oggi può essere il giorno di Gerson
Articolo successivoUFFICIALE: Spinazzola giallorosso per 29,5 milioni. L’ex Juventus: “Ho sempre avuto una simpatia per questi colori”. (COMUNICATO AS ROMA)

3 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome