UFFICIALE, Rabiot rinnova col Psg fino al 2019. Sfuma definitivamente l’ipotesi Roma

5
762

rabiot-psg

CALCIOMERCATO AS ROMA (psg.fr) – Sembrava destinato a cambiare maglia, magari per indossare quella della Roma, ma Adrien Rabiot ha rinnovato con il Paris Saint Germain. Colpo di scena, visto che il giocatore aveva il contratto in scadenza e le sue presenze in prima squadra stavano andando a ridursi con il passare del tempo. Il talento francese, che aveva suscitato l’interesse di molte big europee tra cui la Roma, ha prolungato il suo contratto fino al 2019. “Il Psg è felice di annunciare il rinnovo del contratto per quattro anni con Adrien Rabiot – l’annuncio del club parigino – Il giovane ha prolungato e si legherà col club fino al 2019″

Queste, invece, le parole di Rabiot poco dopo la firma:
“Sono molto felice di restare al PSG, il club che mi ha fatto diventare il calciatore che sono oggi. Ringrazio il presidente per aver mantenuto aperte le trattative per il rinnovo e il direttore sportivo per il supporto. Il club ha progetti ambiziosi e sono felice di farne parte per gli anni a venire. Ora mi concentrerò sul calcio giocato e darò tutto me stesso in campo, per il PSG e per i tifosi”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti: ”Abbraccio le famiglie colpite da lutti nel calcio. Domani sia festa, certe cose non devono più accadere”
Articolo successivoNapoli – Roma, anche Reina sugli spalti

5 Commenti

  1. L’ ho sempre detto, uno così meglio che non sia venuto a Roma insieme alla madre a rompere gli equilibri. Quanto al valore tecnico ne troveremo un altro pari o superiore. E Forza Roma sempre.

  2. Co**ni lui e sua madre ”agente”. Rabiot voleva andare via? Stesso risultato che Ferreira Carrasco. MERCENARI DE ME**A !!!!

  3. OHHHH DIO SIA LODATO! E’ da sempre che dico che sto qua è una pippa assurda senza un minimo di carattere. La classica fighetta alla aquilani che non concluderà mai nulla nel calcio. Ribadisco: BENE COSì!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome