Ufficiale, Roma in ritiro a Pinzolo dal 7 al 14 luglio. GANDINI: “Getteremo le basi per una stagione emozionante”

3
494

AS ROMA NEWS – Per il terzo anno consecutivo l’AS Roma tornerà a Pinzolo, dove dal 7 al 14 luglio svolgerà il ritiro in vista della stagione 2017-18. I giallorossi disputeranno in Val Rendena anche due amichevoli, di cui la seconda nel pomeriggio del 14 luglio, prima del rientro nella Capitale.

Come di consueto il programma sarà ricco di incontri e di attività, tra le quali non mancheranno la presentazione della squadra ai tifosi, i camp per i più piccoli, il Village e lo store ufficiale.

“Siamo orgogliosi di poter annunciare il rinnovo di questo accordo di partnership, reso possibile grazie alla sinergia tra Trentino Marketing e le APT di Madonna di Campiglio, Pinzolo e Val Rendena, che permetterà alla nostra squadra di porre le basi per una stagione densa d’impegni e di emozioni per i nostri tifosi, in un contesto naturalistico tra i più suggestivi d’Italia”, ha dichiarato Umberto Gandini, amministratore delegato del Club.

(asroma.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Roma-Atalanta è una delle partite più insidiose che rimangono”, CORSI: “Il Milan si prepari a un calvario in stile Pallotta”, CIARDI: “Kessie e Pellegrini ottimi rinforzi per il centrocampo”
Articolo successivoGasperini, in sala stampa un giornalista sgradito: niente conferenza

3 Commenti

  1. So 6 anni che dovete gettá le basi, banda di incapaci !!! Per ora avete gettato solo soldi e tempo, al cesso!!!

    Societá ridicolaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

  2. AHAHAHAHA a Gandi ma che te vói emozioná? Rivedremo lo stesso film pure startranno… stessa trama da troppi anni ormai. Titolo: Vorrei ma non posso

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome