Ufficiale, Romagnoli alla Sampdoria in prestito con riscatto e controriscatto a favore della Roma

1
676

romagnoli-roma

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sampdoria.it) – Alessio Romagnoli è blucerchiato. Uno dei più importanti talenti del calcio italiano è stato acquistato dall’A.S. Roma con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto e controriscatto. Il difensore – nato ad Anzio, Roma, il 12 gennaio 1995, 14 presenze e un gol tra Serie A e Coppa Italia – sarà a disposizione di Sinisa Mihajlovic dopo aver risposto alla convocazione della Nazionale Under 21 di Luigi Di Biagio, impegnata contro le selezioni di Serbia e Cipro nel girone di qualificazione del campionato Europeo di categoria.

———————————–

AS ROMA NEWS (legaseriea.it) – Alessio Romagnoli lascia la Roma e si trasferisce alla Sampdoria. In attesa dei comunicati ufficiali delle due società, il contratto del giovane difensore è già stato depositato, come riporta il sito della Lega di Serie A. Romagnoli lascia la Capitale a titolo temporaneo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – BERSANI: ”Con Mbiwa e Holebas siamo più forti”, CORSI: ”Grande Roma, Gervinho fenomeno”, FOCOLARI: ”I giallorossi vinceranno lo scudetto”, VALDISERRI: ”Pjanic giocatore più forte del campionato”, GALOPEIRA: ”Ho fatto pace con la Tevere”
Articolo successivoIl gesto di Balzaretti: stop lungo, si taglia lo stipendio

1 commento

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome