UFFICIALE: Sadiq ceduto in prestito al Torino. Le modalità dell’affare

21
906

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Arriva l’ufficialità del passaggio di Umar Sadiq dalla Roma al Torino. Il nigeriano si trasferisce in granata in prestito con diritto di riscatto e controriscatto da parte dei giallorossi. A comunicarlo è la Roma tramite un comunicato apparso sul suo sito ufficiale.

“L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Torino FC i diritti alle prestazioni sportive di Sadiq Umar.

Il contratto prevede il prestito fino al 30 giugno 2018 e il diritto di opzione da parte del Torino per l’acquisto dei diritti a titolo definitivo, con contro-opzione a favore dell’AS Roma.

Sadiq, arrivato in giallorosso dalla Primavera dello Spezia nell’estate del 2015, ha disputato 6 partite in Serie A con la maglia della Roma nel 2015-16, realizzando due reti. Nella scorsa stagione l’attaccante nigeriano è stato ceduto in prestito al Bologna.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBuone notizie per Karsdorp: in settimana ricomincerà a correre
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Dragovic, si cerca di abbassare la valutazione di 20 milioni

21 Commenti

  1. Ma gli affari in entrata per la precisione due quando li facciamo ???? Inizia il campionato tra tre giorni e tra due settimane chiude la campagna acquisti ….mah…caro MONCHI….aspetto il 31 per dare giudizio definitivo ma ad oggi 16 sei ben al di sotto della sufficienza. Speriamo bene

  2. Sadiq o non Sadiq. Marehz o non Marehz. Dzeko, o Florenzi….
    Su ogni post alberga sempre trionfale Belen a Pecorina ….!!!!
    Su questo almeno saremo d’accordo tutti !!!!
    ??????

    • ahahahah, in questo il corriere dello sport on line è imbattibile, tante informazioni inutili ma non fa nulla: basta scorrere un po ed ecco lati A e B ad allietarti la giornata!

  3. Già si sente dire che DiFra non è adatto x la Roma…ditemi se è possibile??? No perché veramente è da manicomio puro..manco l’evangelista de sto caxxo sta questi livelli

  4. e vai continuano i regali a cairo, naturalmente bisogna pure ringraziarlo per averci venduto il nuovo cafu a soli 15 milioni.

  5. Bruno conti ( secondo me non sai nemmeno chi è) guarda che sono i boccaloni come te che hanno già insultato San Francesco… dopodiché passerete con monchi.. film visto e rivisto… il pagliaccio è uno soltanto… parte tutto da lì.. adesso ritorna a pascolare

  6. A rigà state tranquilli siamo in trattativa con il Barca x Messi.
    Abbiamo offerto 12 milioni di €….stiamo aspettando un risposta.
    Rimango molto fiducioso

  7. Sadiq al Torino per 2 mln (a loro favore) dove giocherà con il contagocce…noi compriamo defrel per 23 mln che deve fare panchina…però non chiudiamo i colpi in ruoli chiave (ala e centrale)…a volte non capisco proprio come vengono date le priorità!
    Oggi uno dei due acquisti andava annunciato….

  8. penso che solo chi e veramente giusto puo dire che la roma vera e quella del secondo tempo di vigo….l unica critica che posso fare e che non tiramo mai in porta…ma tutto sto sfacelo io non lo vedo….40 milioni per l algerino sono erano un furto e hanno fatto bene a non cadere nel tranello del poeta…..dopodiche io resto fiducioso e non critico monchi che ha preso dei bei giocatori ne riparliamo tra dei mesi….evangelici e laziali….forza roma

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome