NOTIZIE AS ROMA – L’ufficio di Mourinho sarà accanto a quello dei Friedkin, scrive l’edizione odierna de La Repubblica (F. Ferrazza).
Il manager tecnico avrà un riconoscimento anche “logistico” dentro Trigoria, visto che nella ristrutturazione della parte del centro sportivo che affaccia sui campi di allenamento, voluta dai nuovi proprietari, si sta allestendo uno spazio tutto a vetrate, in cui lavoreranno i vertici della Roma.
Compreso lo Special One, che avrà un ufficio nell’area ridisegnata in una chiave più moderna e funzionale alla quotidiana presenza dei Friedkin e, ovviamente, di Mou.
Un occhio costante sul lavoro della squadra, per Dan e Ryan, un open space in cui allestire il proprio centro di potere poco distante dal campo, per il mister portoghese, abituato a ricevere i giocatori singolarmente nel suo ufficio, per confrontarsi a quattrocchi, per studiare le partite e farne un riferimento per dirigenza e squadra.
Fonte: La Repubblica
So 10 volte che lo scrivono… 🤣😂🤣
L’occhio del padrone ingrassa il cavallo…
Lo riconosciamo “logisticamene”!…azz’..bravi Friedkin che addirittura gli fanno l’ufficio, e brava Ferrazza che sottolinei questo importante valore aggiunto! Mica come Fonseca, che lo tenevano a lavorare, dove lo tenevano?, in garage? nel ripostiglio del materiale delle pulizie? Voglio fare il giornalista sportivo! Lo facessi pure a tempo perso sarei meglio di questi…
Sembra che una delle richieste di Josè sia stata quella di avere a destra della scrivania, l’angolo bandiere ( Portogallo, Italia, Europa, Roma)
Devo ancora capire dove sarà collocato
logisticamente l’ufficio di Mou.
E i Friedkin, avranno il loro di ufficio.
Spero che prima o poi esca un articolo
che faccia un pò di chiarezza.
FRS