Sampdoria-Roma, Vainqueur verso l’esordio al posto di Nainggolan

21
703

vainqueur

AS ROMA NEWS – Ultimissima notizia sulla probabile formazione della Roma che questa sera affronterà la Sampdoria a Marassi: dovrebbe giocare il francese Vainqueur dal primo minuto. A lasciargli spazio sulla mediana sarà con ogni probabilità il belga Radja Nainggolan. Lo riferisce in questi minuti il giornalista de Il Tempo, Alessandro Austini.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – AUSTINI: “Clima allucinante dentro la Roma”, CECCHINI: “Senza una vittoria si aprirebbe un caso Garcia”, ROSSI: “Attenzione alla Samp, mi fido poco”, ZUCCHELLI: “Il malessere di Totti nasce dentro Trigoria”
Articolo successivoLazio, scintille tra Pioli e Morrison

21 Commenti

  1. Auguri a te e a noi tifosi. Entra in campo con la volontà di vincere e ci farai contenti, perchè questo è il dovere dei calciatori. Le società vi pagano per far contenti i tifosi e i tifosi sono contenti quando vedono i loro begnamini dare tutto in campo x vincere. Sempre Forza Roma

  2. Personalmente, quando si tratta di far entrare un nuovo acquisto io sono contento. Nel secondo tempo, sul 3 a 0 farei entrare PONCE.. E anche manchin o come si chiama lui, porterei in panchina NURA… Basta con i cadaveri .. Aria nuova

  3. Ultimissima notizia fasulla…spero possa giocare veramente…anche perché se questo calciatore non e’ di livello siamo messi male visto che giocando sempre gli stessi a centrocampo arriveremo a gennaio come l’anno scorso

  4. Non scherziamo. ..florenzi nainggolan dzeko salah e manolas non possono uscire mai.poi dice perché le critiche a garcia…e daje no . ovviamente se la notizia fosse vera…Austini ci becchiamo con de rossi centrale dietro contro la juve comunque.

  5. raga se deve giocare in nainggolan di questo inizio stagione a parte contro la juve,allora è veramente meglio che stia in panchina ,ma io non so se voi avete visto bene i moviventi e le cose che ha fatto nanggolan in queste 4 aprtite esclusala juve dove ha giocato da nainggolan vero ,le altre 4 partite raga ha camminato in campo non contrastava o se contrastava non riusciva a portare via la palla in fase difensiva assente e garcia l’ha anche detto nel goal di defrel era colpa anche di nainggolan oltre che di torosidis ,in piu non era mai vicino ai altri 2 centrocampisti per farsi dare la palla per passarla o fare altro contro il sassuolo l’ho guardato bene bene tutta la partita è stato tutta la partita stra avanzato dalla posizione che dovrebbe tenere in realtà e in piu non rientrava mai!

  6. io rega vi giuro vi consiglio di andarvi a rivedere la partita contro il sassuolo e guardare bene bene bene cosa ha fatto tutta la partita nainggolan non ha mai tenuto la sua posizione che dovrebbe tenere infatti de rossi e pjanic non sapevano mai a chi darla perchè nainggolan si menteva nella linea di difesa avversari e facneod cosi era sempre marcato e non potevi dargli la palla perchè altrimenti prendavamo contropiedi ,nainggolan è un laterale destro allora deve fare il laterale destro e non il trequartista ,poi quando il sassuolo ripartiva in contropiede nainggolan non tornava correndo come di solto fa ma camminava mi veniva il nerovso a vederlo camminare in campo giuro rega !!

    o nainggolan torna a fare il nainggolan vero o siamo letteralmente nella cacca ,non è che il rinnovo…

    • naiggolan…gioca con la paura de fa male dopo l’incidente col barcellona….la stampa del nord l’ha puntato e aspetta che sbaja entrata…ma il gioco suo è un altro…guarda se dicono una parola de felipe melo dell’inter e de come gioca solo calci…ma tutti zitti…

  7. Vabbè fino a stasera c’è tempo, avoja te a cambià formazione. Ora come ora a me interssa solo che porti a casa il risultato poi giudicherò. Siamo alla 5a partita e 5° rimaneggiamento della formazione alla ricerca di non so che cosa quando all’atto pratico non ne hai l’esigenza vera (lasci fuori chi comunque sta bene) ma anzi sei alla ricerca di punti. Vedremo chi scenderà in campo e come sarà impostato il gioco poi sarà più chiaro se è colpa dei giocatori o di chi li schiera. Sempre, solo e unicamente FoRzA RoMa.

  8. Se si vince tanto meglio… se si perde poco peggio… le mie fonti mi dicono che Mazzarri è pronto a subentrare a Garcia con Branca a supporto e Sabatini che a gennaio andrà al milan

    • Se lo dicono le tue fonti siamo apposto…quindi già sanno che la roma andrà male.in pratica quindi é un campionato già truccato? ! Ma xfavoreeeee

  9. La riprova di quello che dice Ibra è stato quando stavamo in pressione su una percussione o un cross la palla schizza sulla destra, naingolan poteva arrivare sulla palla e crossare invece ha preferito mandarla in fallo laterale, facendo piazzare tutta la difesa del Sassuolo.. Lo avrei strozzato. Comunque è risaputo che beve molto e fa tardi la sera e queste cose piano piano le paghi.. Vedi Vidal

    Tortorato spero non sia vero, non per Mazzarri ma per Branca. Tutta la Vita Sabatini.

    • Nainggolan ubriaco con una gamba vale 100 vainqueur.ma tanto qui ci vogliono sempre le riprove come con dzeko vero? Poi tutti a riempirsi la bocca con quelli che mancavano. ..a giochi fatti sempre così.

    • L’assurdo della partita con il Sassulo è proprio questo, ovvero il non senso della formazione. Metti dentro un Ninjia uscito dalla prestazione con il Barcellona con i crampi segno che ha dato tutto e lasci fuori Dzeko e Iago. Ma allora mi chiedo non era forse meglio mettere un Vainqueur o un Ucan a centrocampo con il Sassuolo e far riposare veramente qualcuno piuttosto che giocare con una misticanza simile? Avresti avuto cmq i 3 cambi per gestirti la partita in caso di palese prestazione scarsa dei nuovi innesti.
      Mazzarri e Branca! Ma me pijo Mazzone piuttosto! Daje Roma.

  10. La domanda che mi pongo dall’anno scorso è la seguente:che cosa ha fatto quel povero Cristo di uchan x non avere una seconda opportunità visto che la prima contro il Cesena e’ andata più che bene?

  11. vi posto la fonte: Genova crocevia per il futuro di Garcia che in caso di sconfitta verrebbe probabilmente esonerato è questa la notizia più importante filtrata oggi dai corridoi di trigoria.
    Al suo posto è pronto Mazzarri che sarebbe preferito a Montella ritenuto dalla dirigenza giallorossa ancora non pronto a gestire certe pressioni nonchè amico dei calciatori. Il tecnico di San Vincenzo motivato più che mai anche da quell’inter ora in fuga in campionato con cui non è riuscito a trovare feeling si sarebbe detto pronto e deciso a dare battaglia convinto che la rosa della Roma con qualche aggiustamento sia negli uomini che negli schemi non è seconda a nessuno

  12. Dott Tortorato ma forse forse lavori a Mediaset …..è da un anno che tentano di appiopparci l accoppiata branca mazzarri ! I risultati di entrambi si conoscono assai bene !!

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome