Ultimatum a Rudi

15
706

rudi-garcia

PRONTO UNO TRA LIPPI, SPALLETTI O MAZZARRI – Il destino di Rudi Garcia è appeso a un filo. Se quell’ultimo, flebile, legame che lo unisce alla panchina della Roma verrà spezzato lo sapremo solo tra qualche giorno, e più esattamente domenica prossima, ore 15, quando all’Olimpico sarà di scena il Genoa.

Per Garcia sarà davvero l’ultima spiaggia: se la squadra dovesse steccare, il suo esonero sarebbe quasi automatico. Un ultimatum vero e proprio, come titola oggi “Il Messaggero” nelle sue pagine sportive. Allertati Marcello Lippi, Luciano Spalletti e Walter Mazzarri: se il francese dovesse fallire anche contro il martoriato Genoa, allora uno di questi potrebbe prendere il posto di Rudi sulla panchina giallorossa.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Sanctis sta con Garcia: “Non ci sono alternative”
Articolo successivoChampions, Roma – Real Madrid: info biglietti

15 Commenti

  1. Sono stato con Garcia fino ad un mese fa ma ora non posso far altro che aspettare un cambio in panchina perchè non se ne può veramente più , non sono mai stato un catastrofista mami devo arrendere all’evidenza che la squadra per un motivo o un altro non segue più il mister e quindi è giusto cambiare

  2. Io penso che i dirigenti della Roma ci prendono x il cuxo siamo ancora a dare gli ultimati dopo queste figure di mexxa.Ma !!!!!

  3. L’ho scritto già ieri e lo ripeto ancora oggi:
    Perché farsi il bagno nella medra, quando potevi intervenire benissimo appena sentito la puzza ??
    In questo sito ci piace ridere,scherzare scrivere ma quasi tutti si erano accorti che Garcia era un incompetente ma i veri professionisti siete voi avreste dovuto cacciarlo al primo campanello d’allarme e non difenderlo a spada tratta come avete fatto.
    Autolesionisti ed incompetenti !!

  4. Ancora un ultimatum? ma che ci deve mandare in B per capire che questo è un incompetente?….pure se vince con il genoa che cambierebbe?…che diciamo che è bravo?…ma non vedete come ci ha ridotto la nostra Roma?….

  5. Szczesny
    Manolas De Rossi Castan
    Florenzi Naingolann Vainqueur Digne
    Pjanic(totti)
    Gervinho Salah
    Tragettatore indicato da Conte….poi a
    Luglio Conte con metodi adeguati per sti viziati inadeguati….
    Se vogliamo giocare per Dzeko che
    comunque non é un bomber…..togliamo
    Pjanic e s inseriscono ali brave in tutte e
    due le fasi e che crossano forte e teso no a
    palombella come il bosniaco….Florenzi e
    Falque sano vanno bene..
    Consigli per gli acquisti…..
    Benatia Versaliko Pinilla e che torni Strootmann
    Forza Roma …. la nostra non la loro!

  6. concordo 3-5-2 in questo momento di grossissima difficoltà. poi acquisti a gennaio con sfan***ata a maicon e cole. poi a giugno via tutti i pensionandi/pensionati. 11 giocatori veramente forti, poi in panchina mi vanno bene pure i giocatori ex-primavera che hanno fatto esperienza in serie A.
    Sempre Forza Roma fino alla fine!

  7. Ma che cavolata perché se non vinciamo col genoa che fa pena davvero non si dovrebbe cacciare solo l’allenatore ma dovrebbero vendere pure tutti i giocatori! Contro il genoa si vincerà e ci teniamo ancora sto allenatore ormai senza senso, perché uscire così dalla coppa italia non è una cosa accettabile e non è mica il primo errore di Garcia e consideriamo che l’unico traguardo posit è la qualidicazione del tutto immeritata in champon’s allora cosa aspettano a cambiare allenatore? Per me Mazzarri o Spalletti vanno bene uno è già stato in grado di prendere il Napoli in corsa e portarlo in alta quota e Spalletti è uno dei nostri che almeno ci fa vedere calcio

  8. Un brutto 0 a 0 nella prossima partita sancirebbe l’esonero di entrambi gli allenatori di Roma e Genoa. Fosse che fosse la vorta bona che ce sarebbe da ride ‘n pochetto!!!!!

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome