Ultimatum Skorupski: “La Roma? O giocherò titolare, oppure cambierò squadra”

16
656

ULTIME AS ROMA – Lucas Skorupski, attuale portiere dell’Empoli di proprietà della Roma, ha parlato del suo futuro ai microfoni dell’emittente televisiva “Sky Sport”. Queste le sue parole:

“Il mio sogno è sempre giocare titolare. Sono di proprietà della Roma, sono venuto qui in prestito e il prossimo anno si deciderà con la Roma. Voglio giocare sempre titolare e se mi daranno la possibilità resterò lì, altrimenti sceglierò un’altra società. Ce la farei a fare il titolare a Roma. Ho la possibilità di giocare qui e sono migliorato molto. Non mi fermo qua e voglio migliorare sempre. La parata più difficile? Abbiamo pareggiato Contro una grande squadra come la Roma, penso si possa scegliere una parata che ho fatto in quella partita”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, Raggi: “Nuovo progetto prevede opportune infrastrutture, chi ci critica dimentica molti particolari” (VIDEO)
Articolo successivoCoppa Italia: Lazio-Roma, i convocati di Spalletti

16 Commenti

  1. Brrrr che paura. Allora poi uno s’incazz, contro di noi hai fatto Jascin contro a juve ti sei segnato da solo. Ecchecaso ecchecaso, scommettiamo che giochi( ehm, vai a fare la panchina) zitto e muto alla Juventus? Mo che torni a Roma scansate, ingrato che sei.

  2. é normale che uno giovane voglia andare dove può giocare…si parla sempre di giocatori che pensano solo ai soldi , questo almeno , vuole giocare e non si accontenta di prendere il lauto stipendio a fine mese

  3. Bravino lo sei ma noi abbiamo già il portiere del futuro ed è brasiliano e pure a parer mio molto più bravo di te.. ciao ciao e portiamoci a casa un po di soldi per lui..

  4. fai il grande coi proprietari del tuo cartellino e vuoi fare il portiere titolare davanti al titolare del Brasile…se vieni a trigoria farai del casino destino segnato.

  5. Al massimo puó aspirare allla titolarità nel Torino se gli va bene…pure le pulci hanno la tosse. Da quando ibraroma ha tacciato pure lui per fenomeno ha spaperato con Juve e lazie;nelle uscite è pietoso, in più non blocca una palla. A Roma al massimo può fare il secondo portiere e col sorriso sulle labbra costante!

  6. buon portiere sicuramente..sono contento che qualcuno pensa a giocare piuttosto che essere ricoperto di soldi ma pretendere di essere titolare a Roma mi sembra troppo.. io umilmente ti dico: torna qua, cresci è giocati le tue possibilità.

  7. Scusate ma che deve dire?
    Vuole giocare.
    Io non capisco i giocatori che si accontentano di fare panchina. Un periodo ci puoi stare, ma fisso non ha senso. Il portiere poi è un ruolo particolare.
    In altri ruoli entri nelle rotazioni, hai diverse opzioni di sostituire qualcuno. Ma il portiere giusto se si fa male il titolare.
    Ha detto che se non può giocare titolare preferisce andare in altre squadre… mi pare normale.

  8. Io invece le vedo dichiarazioni positive. Ha carattere, vuole giocare, ma che dovrebbe fare un giovane portiere che già sta in serie A? Dire “mi piacerebbe fare il panchinaro”? Ma meglio che invece sia uno con gli attributi. Poi se la Roma non lo riterrà utile lo cederà ricavandoci qualche soldo.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome