ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il colpo a sorpresa è dietro l’angolo. Dopo aver parlato a lungo di Jesè (che rimane comunque il lizza), Musonda, Feghouli e Defrel, la Roma potrebbe virare su un obiettivo ancora sconosciuto. Che sia in attacco o a centrocampo, poco importa. Dipende dall’occasione migliore che il calciomercato di gennaio avrà da offrire.
Al momento è difficile fare ipotesi, dato che Massara e il suo staff stanno lavorando sotto traccia. Spalletti avrebbe preferito un calciatore “italiano”, nel senso di proveniente dal nostro campionato. Ma oggi il mister ha rivelato come per lui sia necessario avere a disposizione un calciatore già pronto, e poco importa se arriverà dall’estero. L’importante è che si tratti di un calciatore di livello. Questo di fatto elimina tutti quei giovani calciatori, a partire da Musonda, accostati alla Roma.
I giallorossi, comunque, proveranno a fare un tentativo sia per Muriel che per Defrel, ancora non ufficialmente chiesti ai rispettivi club. Probabile che Massara aspetti gli ultimi giorni di mercato per provare a strappare un accordo migliore. Le prossime ore saranno davvero calde, ma per ora tutto tace. A domani.
Giallorossi.netÂ


Vai Rick Massacra!
Formazione pronta 2018
• Donnanana
• Tuttatana
• Rui Nato
• Dalla Topa
• Pio Poco (economico)
• Fra’Cico (religioso spesso infortunato)
• Pio La Sveglia
• Alan Panza (l’idolo)
• Fuminho (il brasileiro)
• A Felipe Melo-N Kulu (‘sti 2 solo in coppia)
dalla descrizione di spalletti ho pensato a fekir..ma aulas rifiuta offerte faraoniche in estate, figurarsi a gennaio.
se si devono investire 20 mln spero muriel,il più talentuoso tra tutti quei nomi(ma anche il più rischioso visto che potrebbe essere un ljajic 2.0)
Un pensiero a gabbiadini?
Vai Rick che il mister è palesemente contento!!! Comodo non c’è fretta.
La cosa che mi irrita è che i giornali le tv i siti parlano di una Roma che vuole defrel ma a Sassuolo dicono che non sanno nulla…poi di Muriel e torreira e la Sampdoria non sa nulla..Ma a chi sta cercando Massara? L’ambizione di questa società si valuterà da questo mercato e l’ultima occasione che hanno per non perdere la faccia! Dzeko ha bisogno di un sostituto senza se senza ma! Anche pazzini va bene ma devono prenderlo però!
Gabbiadini il Napoli non te lo da nemmeno in ginocchio, e poi va via da Napoli x le troppe panchine, viene a Roma a fare che.? No gabbiadini no, Muriel si, anche se e un’altro discontinuo.
Famo ride
Questa è la differenza con le altre pretendenti… Hai le tasche vuote!
Napoli pavoletti,Inter Gabbiadini,Juve rincon, e noi a un punto dalla prima che non riusciamo a prendere nemmeno defrel.
L agonismo, l ambizione e la voglia di vincere di questi venditori di fumo(e di giocatori) sono di una nullità imbarazzante.
…e se il nome del calciatore pronto al campionato italiano per la Roma fosse un buon centrocampista dai piedi buoni per sostituire Pjanic e dare respiro ai 4 di centrocampo che rischiano di essere spompati,ancor prima del tour de force di febbraio, COME BADELJ?
Ma questa società dicesse la verità …”stamo in mezzo a una strada”…invece ancora prese per il cxxlo ai tifosi…prima era colpa di Sabatini…ora è di Massara…poi verrà Monchi…a che fà in villeggiatura?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.