ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Gomez più Kessie, si lavora al doppio colpo

22
792

DUE REGALI PER SPALLETTI IN ESTATE – Doppio colpo nel mirino della Roma in vista della prossima estate. Due giocatori provenienti dall’Atalanta, autentica rivelazione di questo campionato, potrebbero sbarcare a Trigoria a luglio: si tratta di Alejandro Gomez e Franck Kessie.

Il primo è l’attaccante che Luciano Spalletti avrebbe voluto per il mercato di riparazione di gennaio: i contatti con il club bergamasco erano stati avviati, ma poi non se n’è fatto più nulla. Troppo complicato lasciar partire il piccolo esterno argentino a campionato in corso, soprattutto con l’Atalanta lanciatissima verso una qualificazione in Europa che avrebbe un sapore storico. Meglio rimandare tutto all’estate. Stesso discorso per Franck Kessie, centrocampista ivoriano che la Roma ha messo nel mirino come il botto del prossimo mercato: un accordo di massima con il club bergamasco è stato già raggiunto. La dirigenza romanista è adesso al lavoro per accontentare anche il calciatore, che preferirebbe la Premier.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA: Salah nel mirino dell’Inter
Articolo successivoLo stadio della Roma sarà di Pallotta e soci, finanziati da Goldman Sachs

22 Commenti

  1. Il Papu sarebbe davvero un grande acquisto!!! In certe partite è più devastante di Kessie. Con la differenza che il Papu considera la Roma un punto di arrivo e farebbe il triplo, Kessie lo dobbiamo convincere di Roma e della Roma come Gerson… Non ne sono convinto di giocatori presuntuosi fatti così…

  2. Non si sa chi allenerà la Roma il prossimo anno e già si “sparano” ca@@ate!!!!!!!!!!!!

    SERIETA’ per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Gomez è bravo, ma ha 29 anni e fuori dall’Atalanta non ha mai combinato niente… Prenderei Mbappe piuttosto, anche se temo già ora vada per i 50 e passa..

  4. Buoni per ľ Atalanta. Senza Gasperini e fuori dai suoi ingranaggi, diventano due pippe al sugo, Kessie e Gomez non valgono Falque e Vanqueur. Ma Sparletti che ne sa?

  5. Buoni tutte e due,Gomez poi mi piace da sempre.
    Calciatore sottovalutato ma molto forte.
    A quel punto però,se dovessero veramente arrivare tutte e due,qualcosa mi dice,che Gasperini potrebbe essere il nuovo allenatore della Roma.
    Tanto si sa,Spalletti andrà o al Barcellona o al Real Madrid,o magari prenderà il posto di Mou allo United,un grande allenatore come lui che a marzo già,ha messo la Roma fuori da tutto,solo squadre Doc può meritare.

    • Jk,dopo aver partorito lo sfondone “la dimensione di Spalletti e’l’Empoli”,insisti a sfottere Spalletti? Sentiamo,secondo quali competenze calcistiche irridi il Mister?
      se avessi un grammo di decoro dovresti cambiare almeno nickname…..
      Anzi,lascia stare: ci hai gia’provato 10 giorni fa e ti abbiamo tanato

    • L’unica consolazione è che JK non è al comando della Società. Pensa se per avventura dovesse decidere il mercato, allenatore e strategie economiche della Roma. Sai la fila ad attenderlo a Trigoria.

  6. Ad occhio e croce ci vogliono 45 milioni per avere un 29enne e un 19enne giusto dire che sono buoni giocatori ma con 45 milioni perché non provi a prendere eriksen che sarebbe l’ideale per le punizioni assist?? Wilshere al posto di de rossi? La Roma deve vincere basta con totti e de rossi abbiamo florenzi basta e avanza per ora!

  7. A fenomeni ripiateve Garcia…uno che si vendeva meglio alla piazza e ai tifosi con le cazzate che sparava….vi ricordò che dopo Spalletti (ultime coppa italia) il buio e forse ora con lui si può rivincere…

  8. Caro signore non serve Jk,Kk,Sk,per decidere il mercato.
    Serve solo tenere i forti,non smantellare mai la base,e coprire le lacune.
    Scommetti che se fai così,Juve ladrona o non Juve ladrona,in due anni vinci lo scudetto.
    Ma per fare cosi,ci vuole il diner,non le chiacchiere a vuoto sulla conferenza dei sevizi.
    Che vi gasano tanto.

    • Cavolo hai ragione! In effetti se mi dici che pallotta non gli da la cena e ci credo che sono in calo! E’ proprio un calo fisiologico! E daje Pallo’ almeno un pasto al giorno tocca rimediallo!

    • a jk hai scoperto l’acqua calla!
      se attraversi l’atlantico forse scopri pure l’america….
      come dici? basta tenere i migliori e coprire le lacune?
      per fare questo ci vogliono i soldi?
      e come li fai i soldi rispettando il fair play?te lo dico io?
      ci vuole lo stadio, gli sponsor, ci vuole visibilità (data da vittorie e tornei internazionali), abbigliamento figo ed universale sfruttando il nome di Roma da vendere in tutto il mondo…ecc….
      bisogna uscire dal raccordo per i soldi che arrivano dai soli tifosi romani non bastano!
      pallotta sta cercando di fare queste cose, con lo stadio, e anche con le maglie con il nuovo logo!
      inoltre spalletti è un grande ma la rosa è corta e con alcune lacune….e dai la colpa a lui…

  9. Fermo restando che al momento sono solo chiacchiere, qualora fosse vero venderanno Manolas e Paredes (se bastano) e prenderanno questi 2 a buffo (3 milioni subito e gli altri a rate) in maniera tale che l’anno prossimo toccherà a qualcun altro ( NAINGGOLAN?-STROOTMAN?) e via. Se ne puo ‘discutere ma la realtà purtroppo è questa.

  10. voglio anche petagna: 1- per alternarlo.con dzeko sarebbe perfetto 2- vorrei vedere i video con quei due (petagna e papu) col capitano ?

  11. Kessie would be a upgrade to our midfield for sure,and i would also like to bring back Pelegrini…For Gomez,well is a good but for rotation with Peroti and Salah…Next year i would also love to see Tuminello or Soleri as vice Dzeko and Marchizza instead of Vearmelen who should be ship back to barca

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome