NOTIZIE AS ROMA – Aggiornamenti di fine giornata sul mercato giallorosso. Sondaggi per Gregorie Defrel, che si sono per il momento arenati: il Sassuolo è irremovibile, nessuna cessione eccellente a gennaio. Se ne riparlerà a giugno. Ma la Roma ha bisogno di chiudere almeno un colpo da qui al 31 gennaio. Quindi Massara continuerà a lavorare su più fronti, alla ricerca di un’occasione.
Che potrebbe essere Jesè Rodriguez, forse l’ultimo obiettivo rimasto possibile. L’attaccante spagnolo non si è ancora accordato col Las Palmas, e la Roma ha ancora la possibilità di inserirsi con un prestito secco. Una soluzione tampone che accontenterebbe Spalletti, in attesa dei rinforzi della prossima estate. Musonda, Feghouli e Deulofeu sono sempre più lontani. Una semplice suggestione l’ipotesi Muriel.
L’altra possibilità, ancora da non scartare, è quella di rinunciare all’attaccante per concentrarsi sul centrocampista: piacciono Castro, Torreira e Badelj. Se la Roma riuscisse a centrare uno dei tre in prestito con diritto (o obbligo, a seconda dei casi) di riscatto, potrebbe anche decidere di aspettare i rientri di Salah e Florenzi e regalare a Spalletti un rinforzo a centrocampo. Domani ulteriori aggiornamenti.
Giallorossi.net – A. Fiorini


Posso capire che la Roma non abbia i soldi per comprare un giocatore di buon livello ma è pur sempre una squadra prestigiosa in una città nota nel mondo.
Possibile che un certo jese’ preferisca il Majorca ? Ma va a cagre Massara
come al solito nisba!!!!!! CHE SCHIFO
Spero di leggere un mex il 31 gennaio il sig. Petrassi e Marco…vediamo…
A me sembra che massara brancoli non e che che non se lo cagano proprio???
So capace pure io a fare il ds. Nn prendo nessuno. Eeeee
Accetto tutto anche se con difficoltà…però se realmente trattassero castro e non riuscissero a prenderlo Sarebbe il colmo, inconcepibile. Uno come castro oggi lo tratti e dopo domani deve stare a trigoria…certo senza un quarto di euro bucato anche le trattative più semplici si trasformano in impossibili.
Pensare di aspettare i rientri di salah e Florenzi senza aggiunte sugli esterni sarebbe una scelta rischiosa e non da chi vuole aiutare il tecnico a puntare verso il titolo …o almeno a provarci.
Ho visto giocare gagliardini il neo acquisto del inter e veramente bravo questo perché il vecchio ds Sabatini vede bene i talenti italiani quando disse non ci sono italiani forti..meglio Gerson vero sabatí..di Francesco del Bologna? Chiesa della fiorentina? Pellegrini della Roma? Sabatini guarda ucan..
occhio che questi so capaci davero a prende er servidei de turno questi so capacissimi aahhahahahh davano a colpa a sabatino ahahha parlotta dove sei???? ahhahaa sabatini ti e servito solo come parafulmini caccia li sordi amerecano ahahha
Alla Roma serve un vice dzeko e un centrocampista perché sulla fascia gioca peres che fa meno danni di quando fa il terzino..allora prendiamo pazzini che in serie B ha già fatto 16 gol poi prenderei rabiot un centrocampista che ha già tanta esperienza pur essendo giovane
Giusto per sapere come mai non vengono caricati i miei messaggi? Già per inviarli ci vogliono due ore per far capire che non sono un robot..
ma sei sicuro di non esserlo?
Una società seria e grande da oggi in poi non gira più un giocatore in prestito o in comproprietà al Sassuolo. Siamo la Roma e bisogna farsi rispettare a questa società gli facciamo la squadra ogni anno basta regali!!!
Preferirei un giocatore che possa giocarsela con i titolari piuttosto che due panchinari che ti fanno gli ultimi 30 minuti o la coppa italia. A sto punto per fargli giocare 20 minuti hai già Gerson o Elsha. Anche Totti purtroppo ma solo per una questione fisica. Se devi comprare compri un giocatore esperto che possa giocarsela con gli altri. La cosa migliore sarebbe una mezz’ala che si può adatte ad esterno o viceversa, un giocatore con i piedi molto buoni non uno stopper. È davvero impossibile spendere 10-15 milioni(prestito con obbligo di riscatto) visti anche gli splendidi risultati di spalletti e della squadra in tutte le competizioni? Dobbiamo accontentarci anche quando possiamo finalmente vincere qualcosa?e
Baldissoni avevano detto di 80 milioni adisposizione. Boooologna.
Complimenti per i ripetuti e continui buchi nell’acqua.
Una domanda sulle effettive capacità di Massara,penso bisogna cominciare a porsela.
E la colpa sarebbe di Massara se Jese non vuole venire alla Roma?Io uno che non è convinto al 100 per 100 di vestire la maglia della Roma non lo prederei perché verrebbe solo a fare numero. Allora meglio uno della primavera ma affamato.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.