ULTIMISSIME MERCATO ROMA – Le prossime mosse di calciomercato in vista dell’estate riferite dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Sarà Lorenzo Pellegrini, centrocampista del Sassuolo su cui la Roma vanta un diritto di recompra per 10 milioni, il primo acquisto del prossimo mercato giallorosso. Il club di Pallotta comunque deve ancora trovare l’accordo per il rinnovo contrattuale con il talento di Cinecittà.
In difesa invece partirà uno tra Manolas e Ruediger. Per questo motivo Monchi sta monitorando il centrale mancino Lenglet, comprato a gennaio dal Siviglia, e Kurt Zouma, classe ’94 del Chelsea.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


State a capi il fenomeno del mercato, gerson 18 milioni pellegrini venduto a due soldi e poi ricomprarlo a 10 ? Che spettacolo a fatto buttare milioni dalla finestra….. E chi poteva saperlo sarebbe l’osservazione? Se metti un diritto di recompra evidente che si pensa che non è una pippa.roba da matti
quindi marotta è da internare…ha pagato il riscatto di zaza 18 e se riscatta berardi ne paga ben 25! nessuna squadra t valorizza un giocatore 2 anni perchè gli sei simpatico. lo riscatti a 10 ma con i prezzi di oggi ne vale 30.
E se nn partissero ne manolas ne rudiger..su chi sparlereste???
seeeeeeeeeee hahahahah e con quali sordi??? ahhhhhhhh con la vendita di uno dei nostri campioni ahh mo se spiega seeeee zouma ma quanno ahahhaha coi soldi che te danno magari da vendita de naingolan…ahhhh vabbe cosi o so fare pure io er mercato ve sparlo?
E tu quando li compravi quelli che oggi difendi visto che erano sconosciuti , poi con quali soldi quelli der bar?
Il Chievo…punto
Se parte uno tra Manolas e Toni per investire ben venga, nonostante sia molto affezionato a entrambi se ne dobbiamo vendere uno dei due per 45 milioni come si dice ben venga soprattutto se il sostituto é un difensore di prospettiva come lenglet che l unica cosa che potrebbe avere di inferiore è il costo è quindi avremmo altri soldi da reinvestire, l importante é che chi venga venduto venga venduto all estero magari in premier perché comunque come ho detto prima voglio bene a entrambi
Non me ne frega un ca77o di queste sensazioni giornalistiche! Io sono già teso per la partita
Tutta la vita Zouma al posto di manolas + 15 milioni freschi da reimmettere nel mercato.
Se e’ così è credo proprio di si e’ un mercato da squadra provinciale quale siamo.
Quell incompetente di sabati i non ha preso shick per 4.milioni ma in compenso ha preso una marea di Pippo a suon di milioni e commissioni e adesso shick trova l accordo con la Juventus. Veramente provinciali senza una società dietro ma in un altro continente e senza nessuna prospettiva di competere per le vittorie
se uno piu uno fa due sparlotta pure startranno se ne va a focene….co opzione per altri 47 aahahha
Gufo lazziese torna al paese
sono daccordo con te paolo na massa di incompetenti totali!! ma la cosa che me fa piu ride sai qual e il supporto dei cesaroni tra qualche anno vedrai come si svegliano hahaha mo stanno solo sognando vedrai che si sveglieranno dal lungo,letargo poi vedrai quanno passeraano altri 20 anni de sconfitte sonore come cominceranno a capire che devi fa falli sogna ahahhaha
Ah bah, per adesso sono 5 anni che col nostro presidente arriviamo sempre nelle primissime posizioni..l’unico problema è che davanti abbiamo la migliore Juve di sempre..io sono contento e soddisfatto della mia Roma e di quello che sta costruendo..se tu non lo sei, e l’abbiamo capito perché sai dire solo quelle due cose, cambia squadra così ti passa il malcontento
Se compri 100 giocatori e ne Toppi 90 significa che vali poco.punto soppesata.sabatini docet
sabatini ha preso molte toppe e anche pesanti economicamente e ha fatto altrettanti colpi molto vantaggiosi economicamente a me non piace neanche come persona per vari motivi ma il problema è la società che pensa a guadagnare soldi da ogni sessione di mercato e non investe abbastanza per vincere. Per Shik non avevamo in quel momento 4 mil da spendere!!
Che ragionamento che vuol dire uno tra lenglet e zouma e vermalen da chi viene sostituito?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.