ULTIME DA TRIGORIA – Individuale per Dzeko, De Rossi, El Shaarawy e Florenzi. Pellegrini out per influenza

0
606

AS ROMA NEWS – La Roma questo pomeriggio è tornata ad allenarsi a Trigoria in vista della gara di sabato sera, ore 20:30, contro la Juventus. Dopo una prima parte in palestra, i giallorossi sono scesi in campo per svolgere alcuni esercizi di attivazione muscolare ed un focus tattico.

Proseguono il lavoro individuale De Rossi, Dzeko ed El Shaarawy, a cui si è aggiunto anche Florenzi. Out invece Lorenzo Pellegrini, fermato da una sindrome influenzale.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiudice Sportivo, multa di 3mila euro per la Roma. Prima sanzione per Schick e Zaniolo
Articolo successivoChampions League, Roma-Porto: info biglietti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome