AS ROMA NEWS ULTIME – Chris Smalling non recupera per la gara di Europa League in programma dopodomani allo stadio Olimpico contro l’Istanbul BaÅŸakÅŸehir.
Il difensore inglese infatti sta continuando anche oggi a lavorare a parte e Fonseca non lo rischierà , puntando a recuperarlo forse per Bologna. Indivuduale anche per Zappacosta, mentre Under e Perotti questa mattina svolgono solo terapie. Assente Cetin per un attacco influenzale.
Visti gli impegni ravvicinati l’allenatore portoghese prepara un moderato turn-over per la gara contro i turchi: Spinazzola e Zaniolo dovrebbero far rifiatare Florenzi e Pellegrini, mentre Diawara si candida per un posto a centrocampo. Ma attenzione anche a Pastore che potrebbe partire dall’inizio. Kalinic appare ancora indietro di condizione, e difficilmente sarà del match.
Redazione GR.net
ahò belli capelli Smalling passa più tempo dar parrucchiere che sui campi de trigoria..eh ejeh eh eh
vedo che ad ironia state proprio sotto un treno..eh eh eh..
Zaniolo falso nove!
Peccato che Cetin sia influenzato. Sarebbe potuta essere la partita perfetta per il suo esordio (magari subentrando a qualcun altro).
che io sappia Cetin è stato escluso dalla lista per l’Europa League quindi non avrebbe cmq giocato
..non avrebbe potuto lo stesso, non è stato inserito nella lista europa league…
Avete ragione… ?
E mi sembrava strano… Smalling l’amo comprato rotto, è la dieta, no so i capelli che se n’trecciano alle ginocchia, in Inghilterra nun so scemi che te davano n’giocatore bono!! Vai prof… cominciate le danze!! Daje che oggi è martedì, so passati 2 giorni dalla partita, è ora de ricomincia a rompe er ca..o!! Daje me..e!! Ricominciate!! Solo LA MAGICA!!
concentrazione massima niente scherzi e tre punti. Forza Roma
Al posto di Fonseca farei pochi cambi. Credo a questo punto della stagione e piu importante far crescere l’intesa tra i giocatori che fare turnover.
Vorrei vedere Spinazzola dal primo minuto e Zaniolo.
Forza Roma
Il sistema dei punti UEFA (quelli che determinano il Ranking e quindi da che Urna si parte…) è molto diverso tra la CL e l’EL.
In CL ti danno 4 punti se partecipi al girone e altri 5 se lo superi: questi 9 punti non ci sono in EL (ci sarebbero 3 punti ma solo se arrivi ai girone attraverso le qualificazioni e comunque non ci sono punti per il passaggio del girone).
Per guadagnare punti in EL l’unico modo è vincere le partite (2 punti se vinci, 1 se pareggi, come in CL) dato che il passaggio dei turni (anche fino alla finale…) dà al massimo altri 3 punti.
Insomma se vogliamo sperare di rimanere nelle prime 15 (siamo già scivolati di un posto) dobbiamo vincere il più possibile, a cominciare (logicamente) dal girone…
Basta vincere l’Europa league e vai dritto in champions da testa di serie 😉
Mirante
Kolarov mancini difensori
Spinazzola florenzi terzini
Veretout cristante mediani
Zaniolo pastore pellegrini trequartisti
Dzeko punta
Nel secondo tempo miki per pastore diawara per veretout e jesus per kolarov