ULTIME DA TRIGORIA – Bruno Peres e Nura tornano in gruppo, Schick ancora no. Kolarov già in campo, Manolas a riposo

6
610

NOTIZIE AS ROMA – La Roma è tornata ad allenarsi questo pomeriggio per preparare il derby di sabato prossimo. La seduta è incentrata prettamente su un lavoro tattico, con mister Eusebio Di Francesco che, in attesa degli altri calciatori con le nazionali, ritrova in gruppo Bruno Peres e Kolarov, quest’ultimo rientrato a Trigoria con anticipo dietro permesso da parte del ct della Serbia. Si rivede finalmente anche Nura, tornato a disposizione dopo una serie infinita di piccoli problemi fisici.

Ancora lavoro a parte per Patrik Schick, che sarà forse convocato per il derby ma che non ha possibilità di giocarlo. Giornata di riposo per Kostas Manolas, tornato a Roma dopo l’impegno con la Grecia, ma al quale l’allenatore ha concesso un po’ di tempo libero. Infine, l’infortunato Radja Nainggolan svolge un lavoro individuale in palestra: per lui si tenterà un complicatissimo recupero lampo, ma se ne saprà qualcosa solo dopo gli esami che svolgerà a metà settimana.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDI FRANCESCO: “Italia-Svezia? Troppo importante vincere e andare al Mondiale”
Articolo successivoConti: “Di Francesco ha riportato la romanità che mancava da tanto tempo”

6 Commenti

    • Raga io nei giorni scorsi ho letto che KOLAROV era gia tornato a ROMA e non sarebbe stato convocato contro la KOREA in nazionale ,pero io che seguo tanto calcio sono andato a vedere le partite di oggi su un sito dove ti fanno vedere i RISULTATI e in questo sito ovvimente ci sono i DETTAGLI della partita e su KOREA SUD – SERBIA c’è scritto che KOLAROV è entrato in campo al 46 minuto del 2 TEMPO

      MAH roba stranissima ahahhahah

  1. Meno male che quest’anno abbiamo delle alternative, se schick era unico titolare in quel ruolo stavamo in mutande! Ha tirato una volta in porta con il verona e su quel tiro si e’infortunato,mah!

  2. su schik abbiamo investito tanti soldi…speriamo non sia stata una spesa affrettata e dettata dalla necessità di fare un colpo a sorpresa per consolare i tifosi dopo la delusione di marhez…..

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome