ULTIME DA TRIGORIA – De Rossi in gruppo, differenziato in campo per Fazio

2
721

 

NOTIZIE AS ROMA – La Roma è tornata ad allenarsi oggi pomeriggio per preparare il match di domenica prossima contro l’Atalanta.

Il programma della seduta di oggi, iniziata alle 14.45, prevede oltre al classico riscaldamento un lungo focus sulla tattica e una partitella finale. Riguardo alla situazione degli indisponibili, torna ad allenarsi Federico Fazio, ieri fermato dall’influenza. Per il difensore argentino lavoro differenziato sul campo.

Ancora out gli infortunati Juan Jesus, Perotti, Mirante (per loro solo palestra) e Under (terapie). Secondo giorno di lavoro in gruppo per capitan De Rossi.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNZONZI: “Cori razzisti? Pronto a lasciare il campo, serve una reazione forte”
Articolo successivoRoma-Barrios, c’è l’offerta. E il Boca deve mantenere una promessa…

2 Commenti

  1. Ma i giocatori si fanno la vaccinazione antinfluenzale? È concepibile che gente strapagata si assentano a turno per tutto lo inverno per la influenza?

  2. Te lo dico da tecnico purtroppo il vaccino non copre tutti i ceppi del virus dell’influenza. . e poi i vaccini restano facoltativi. Cmq forza Roma sempre, alla faccia dell’influenza che aime ‘ come picco ha sempre la fine di gennaio/prima decade di febbraio

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome