ULTIME DA TRIGORIA – De Rossi lavora a parte, col Torino torna Gonalons

0
627

AS ROMA NEWS – La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi questa mattina a Trigoria per preparare la sfida di venerdì sera contro il Torino di Walter Mazzarri. I ragazzi agli ordini di mister Di Francesco sono scesi in campo dopo un lavoro in palestra.

Lavoro individuale per Karsdorp, Luca Pellegrini e De Rossi: il capitano giallorosso difficilmente ce la farà a recuperare dalla distorsione alla caviglia rimediata contro il Napoli e dovrebbe restare fuori in vista della partita contro lo Shakhtar. Al suo posto è probabile che rivedere Gonalons, pronto a giocarsi le sue carte dopo una prima parte di stagione abbastanza deludente.

Questa ad oggi la probabile formazione anti-Torino: Alisson, Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov, Nainggolan, Gonalons, Pellegrini, Under, Schick, El Shaarawy.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Cristante, giallorossi pronti all’asta: sfida ai club della Premier
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “La Roma deve avere la forza di fregarsene di quello che dice la piazza”, ROSSI: “Quella col Torino è una partita che vale tantissimo”, RENGA: “Schick deve giocare per forza altrimenti lo perdi”, ZUCCHELLI: “Che è forte lo sappiamo, ma è mentalmente pronto?”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome