ULTIME DA TRIGORIA – De Rossi, Schick, Karsdorp, Santon e Marcano a lavoro nonostante il giorno di riposo

10
810
ALFREDO FALCONE

AS ROMA NEWS – Daniele De Rossi, nonostante i giorni di riposo concessi da Ranieri, sia ieri sia oggi si è allenato a Trigoria per recuperare al meglio dalla lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra rimediata nella gara di campionato contro l’Udinese.

Insieme al capitano, a Trigoria si sono allenati anche Schick, Karsdorp, Santon e Marcano. La squadra tornerà in campo domani alle ore 11.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa rinascita di Pastore un’arma in più per Ranieri. L’agente: “Resterà qui al 100%”
Articolo successivoSerie A, l’Atalanta batte l’Udinese e scavalca la Roma al quarto posto

10 Commenti

  1. Bravi ragazzi. Perché mancano 4 partite, 12 punti.

    Nella prossima giornata:

    venerdì il Torino (- 2 punti da noi) sarà allo Stadium contro la Juve
    sabato l’Inter (+ 4 da noi) sarà a Udine
    domenica l’Atalanta (gioca anche stasera) sarà a Lazio (- 3 da noi)
    sempre domenica (ma alle 18.00) noi siamo a Genoa
    lunedì il Milan (- 2 da noi) riceve il Bologna

    Insomma se al prossimo turno dessimo altri 2 punti di distacco a tutte (e l’Atalanta non vincesse stasera) sarebbe fantastico!

    Non per gufare (??⚰️?♠️☠️), eh, si intende ? …

  2. Stessa squadra con Ranieri e un altro preparatore..Una tenuta fisica un calcio adatto a Fazio a Pastore ( nel suo ruolo ) a ‘Nzonzi e le sue caratteristiche a Kluivert e le sue doti .I punti col Cagliari Chievo quel maledetto 3 a 0 diventato 3 a 3 a Bergamo quanto pesa..Il rigore a Oporto , quanti rimpianti e che giudizio diverso

  3. Se mi nonna aveva du rote era Na bicicletta…. Con i se e con i ma non si va da nessuna parte…. La stagione è andata così e non si può cambiare i punti persi ormai sono persi cerchiamo di vincerle tutte e 4 e arrivare in champions

  4. Hai perfettamente ragione però lasciami dire che mi rode.. Anche sto fatto di vincere le prossime 4 ma ragazzi ma mica è facile oh che pensiamo che si scansano? Con noi tutti danno il 110%

  5. Ma che ci importa dei punti persi dai caciottari.. Il Milan ne ha vinte 3 con goal all ultimo minuto(anche con noi) e ora vince Atalanta 2-0..vedo tutti felici ma io non sono tranquillo x nulla x il 4 posto!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome