OUT PELLEGRINI ED EL SHAARAWY – Buone notizie dall’allenamento di rifinitura che la squadra giallorossa sta svolgendo oggi a Trigoria: sia Edin Dzeko che Daniele De Rossi sono regolarmente in gruppo: il bosniaco, salvo sorprese, sarà convocato.
Out invece El Shaarawy, Pellegrini e Coric: i tre oggi stanno svolgendo ancora allenamento individuale e non saranno disponibili per la partita dello Stadium.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


ma perche’ dobbiamo rischiare i nostri migliori giocatori gia’ infortunati per una partita inutile e scontata (andra bene se perdiamo 3-0), ma fate gioca la primavera e risparmiate i giocatori per le prossime partite.
De Rossi non può giocare, il suo apporto sarà nell’incoraggiare i compagni che giocheranno, speriamo che domani sera Dzeko sia in giornata positiva….
fanno pretattica….
Come quella sibillina del sor allegri, dove afferma che ronaldo giocherà una delle ultime 3 partite !!!
È sempre stato così. …
Partiamo dal presupposto che noi non abbiamo nulla da perdere e loro si devono confermare squadra invincibile, di solito con le squadre forti che attuano un gioco offensivo senza chiudersi a catenaccio giochiamo meglio, fosse la vorta bona che vincemo a casa loro e sarvamo le chiappe al Mister…la Roma si impone per 1-2 allo Juventus Stadium :-)….sognare è bello ma crederci è ancora meglio!!!!
Roma Lecce docet!!!
Auguri a tutti voi Romanisti e sempre Forza “giallorossi”
Mix di colpe fino ad ora=sfortuna Di Francesco Monchi squadra..1sfortuna non preventivabili gli infortuni in contemporanea di Pastore Pellegrini El Scharawy Dzeko 2 Difra=per giocare con 3 attaccanti qst devono tornare.fahre pressing.aiutare .Caratteristiche che non hanno Under Kluivert Schick. soli a centrocampo col terrore di perdere palla quando i laterali spingono..3 Monchi=i dubbi di molti sulla tenuta fisca di De Rossi Pastore Pellegrini sono realtä.suo errore.Grande budget x gli acquisti impiegatu male 4 squadra=le rimonte del Chievo del Cagliari.i gol subiti su corner.l’apacitä in partite”facili”,problema di sempre
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.