ULTIME DA TRIGORIA – El Shaarawy in grande spolvero nella partitella. Out Gonalons, a parte Strootman e Florenzi

9
787

IL RACCONTO DELLA SEDUTA POMERIDIANA – Terminato da pochi minuti l’allenamento del pomeriggio che come al solito ha visto protagonista la parte tattica incentrata sul possesso palla e la partitella in famiglia. Questi gli schieramenti che si sono affrontati oggi:

GIALLI: Fuzato, Karsdorp, Marcano, Jesus, Lo. Pellegrini, Coric, Pastore, Perotti, Schick, Kluivert.
ROSSI: Mirante, Capradossi, Manolas, Santon, De Rossi, Cristante, Riccardi, Under, Dzeko, El Shaarawy.

La partitella è stata vinta dai rossi: in grande spolvero Stephan El Shaarawy, autore di una doppietta, uno dei quali con uno splendido destro a giro. L’altro gol è stato siglato da Edin Dzeko, che ha collezionato anche un assist. Per i gialli rete di Schick, anche oggi a segno. Da segnalare l’assenza di Gonalons, bloccato da un virus intestinale, e di Strootman e Florenzi: per questi ultimi allenamento individuale.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Sarri mette Alisson in cima alle richieste: Chelsea pronto a sfondare il muro dei 70 milioni
Articolo successivoLatina-Roma sarà trasmessa in diretta su Twitter

9 Commenti

  1. Una doppietta nella partitella di allenamento,che fenomeno!
    Chiesa e’ un bluff,berardi e’ una pi@@a,leo72 e tt,il calcio non fa per voi,provate a commentare partite di hockey su prato,o di bocce!

    • Ne ha fatti quattro bro, questa non è polica, risparmiamoci le fake news, soprattutto quelle evidenti perché la partitella era in diretta su Roma channel. Comunque hai ragione tu, vuoi mettere con i 14 gialli,2 rossi ed addirittura ben 2 goal segnati da Maradona Berardi lo scorso anno?

  2. O’rey, un po’ di obiettivita’,ogni tanto non guasta!a me sembra invece che l’ erba nostra e’ sempre piu’ verde,e quella degli altri e’ sempre secca.giocatori dati da tutti come cedibili,basta che fanno due gol in allenamento diventano intoccabili! Cosi li teniamo,e l’ anno dopo siamo alle solite!

  3. Giaco,hai ragione ne ha fatti 4,bisogna aggiornare la classifica cannonieri dei gol in allenamento.i rossi e i gialli dimostrano carattere del giocatore,e sui gol segnati adesso sei tu che sbagli,perche’ sono 4.

  4. …sono stato sempre scettico…ma devo riconoscere,che,ormai da un paio d’anni,Elsha,è una sicurezza,e di livello alto alto….questo è forte,e come lo chiami in causa,la sua parte la fa sempre egregiamente….se suso vale 40,lui ne vale sicuramente di più….

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome