ULTIME DA TRIGORIA – El Shaarawy e Strootman tornano in gruppo. Schick ancora indietro

9
831

ANCORA ALLENAMENTO INDIVIDUALE PER IL CECO – Dopo la brutta botta di sabato sera contro il Napoli la Roma deve lasciarsi le delusioni alle spalle e tornare a pensare alla prossima partita che si disputerà tra poche ore sul difficilissimo campo dello Stamford Bridge.

I giallorossi si sono ritrovati questa mattina a Trigoria con due buone notizie perché El Shaarawy e Strootman si stanno allenando col gruppo e dovrebbero dunque essere recuperati per la partita di mercoledì sera contro il Chelsea. Individuale in campo per Defrel, Schick e Luca Pellegrini, mentre Emerson Palmieri lavorerà nel pomeriggio con la Primavera.

Questa la probabile formazione anti-Chelsea: Alisson; Peres, Fazio, Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Perotti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteManolas, lesione muscolare di primo grado (COMUNICATO AS ROMA). Out 3-4 settimane
Articolo successivoBALDISSONI: “La Roma deve ancora raggiungere il suo massimo. Gli infortuni preoccupano. Spalletti? Non lo rimpiango”

9 Commenti

  1. Ne recuperiamo 1 e se ne sfascia 1 altro dietro ( manolas) la catena di infortuni non finisce più e il campionato è ancora lungo e insidioso! Nessuno ha ancora vinto niente nè Napoli nè Juve nè Inter, leggo in giro proclami assurdi ! Ok ne abbiamo perse 2 ma che sconfitte erano? giocavamo con le riserve contro l’Inter ( catena di destra) e senza uomini in panca la scorsa. Il Chelsea è un cliente scomodo entrambi veniamo da 2 sconfitte in campionato e loro hanno fame più di noi, purtroppo è vero. Ma non per questo dobbiamo andare a Londra da fiacchi, voglio vedere una Roma che lotta con il coltello tra i denti almeno per strappare un pareggio , psicologicamente la squadra è anche condizionata da questi acciacchi maledetti, ma non voglio vedere giocatori molli in campo !

  2. qui si rischia adesso di essere accusati di fare l’allenatore…………ma con questi infortuni forse e arrivato il momento di provare con 3 dietro (fazio-kolarov-jj) se non provi adesso che hai l’alibi quando lo fai?centrocampo a 5 ( florenzi-radja-derossi-strotman-perotti) avanti con dzeko e elsha………..e che c… datte na mossa mister sembri ingessato dietro le tue paure

  3. A Londra vorrei vedere:

    Alisson
    Florenzi, Fazio, J.Jesus, Kolarov
    Nainggolan, Goonalons, Strootman
    Under, Dzeko, Elsharawi

    con la linea mediana più cattiva sul portatore di palla avversario (Nainggolan e Strootman che devono restare bassi) e Gonalons a innescare i tagli degli esterni.

    E’ l’unica possibilità di far male al Chelsea.
    Con la squadra che ha perso col Napoli ci aspetta una partita di sofferenza, chiusi in difesa come contro l’Atletico, a puntare al pareggio per grazia ricevuta.

  4. Una sconfitta contro il Chelsea ci sta ma non in questo momento! Viene messo poco in risalto che il Chelsea é in un periodo di crisi di risultati! D’accordo non mi è piaciuto come la Roma ha giocato sabato, ma ha giocato bene altre partite. Il Chelsea in questo periodo psicologicamente non mi sembra  in formissima, viene da due sconfitte consecutive in campionato, contro prima e l’ultima in classifica, in più mancano alcuni giocatori, mancano pure a noi ma bisogna sfruttare questo momento, un pareggio o addirittura una vittoria sarebbe un toccasana ci si deve credere! Se ci é riuscito il Cristal Palace perché noi no? Se non sfruttiamo questo momento vuol dire che siamo ancora piccoli e dobbiamo crescere anche a livello mentale!

  5. Puntiamo sullo 0-0 e basta. catenaccio spietato contro un Chealse in difficoltà di risultati (hanno perso contro il Cristal palace ultimo in classifica e a 0 punti… )
    Gli infortuni sono un alibi e Di Francesco deve dimostrare di avere il coraggio di considerare tutti i giocatori importanti. Vanno messi in campo i più pronti fisicamente:
    Alisson è una certezza; dietro siamo contati, ma non può giocare con Peres, meglio Florenzi; a centrocampo deve trovare il coraggio di fare dei cambi importanti: meglio Gonalons che almeno è più regista di De Rossi che deve rifiatare e riprendersi dall’infortunio che lo insegue, più Pellegrini che Strootman e Nainggolan (che deve capire ancora dove giocare); in avanti oltre a Dzeko, chi? il problema sta tutto qui, siamo bravi a fare la difesa, ma poi?

  6. Avviso a Mister Eursebio Di Framcesco :

    Fai riposare Radja e Kolarov , altrimenti saranno loro i prossimi a subire infortuni muscolari, in particolare Radja l ho visto appesantito con il Napoli e senza lo sprint tipico .

    A Londra opterei per questo centrocampo :

    Pellegrini Strootman Florenzi

    El shaarawy in attacco al posto di flo .

    • Scusate , ho dimenticato Dzeko:

      Lo farei riposare e in attacco sorprenderei il Chelsea con un colpo ad effetto:

      Perotti falso nove (ruolo ricoperto in maniera eccellente con Spalletti tra febbraio e Maggio 2016) esterni El shaarawy e Under

  7. Ma quale pareggio per grazia ricevuta o con catenaccio?il Chelsea sabato ha perso con l’ultima in premier,gli mancano diversi giocatori importanti con strootman e radja al massimo in mezzo li possiamo mettere in difficoltà,lasciamo l’anima in campo e possiamo anche vincere

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome