AS ROMA NEWS – Non c’è possibilità di tirare il fiato per la squadra giallorossa che dopo il pareggio per due a due di ieri è tornata ad allenarsi questa mattina a Trigoria in vista della sfida di sabato sera contro la Samp.
Buone notizie arrivano su Stephan El Shaarawy: il Faraone è tornato oggi ad allenarsi in gruppo e potrebbe essere convocato per la gara di Marassi. Ancora out invece Pastore e Florenzi, che hanno svolto lavoro individuale così come Lorenzo Pellegrini.
Solo terapie per Santon e Perotti, usciti malconci dalla sfida di ieri. Coric assente giustificato: il centrocampista croato non si è allenato per una sindrome influenzale.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Daje rega’, artri du mesi e Pastore è pronto..! Tacci sua.
“Sono convinto che Pastore tornerà presto utile con le sue giocate” cit. di due mesi fa.
4 3 3 anti Sampdoria
Mirante
Kardorp Manolas Jesus Kolarov
Pellegrini Derossi Zaniolo
Under Shick Elsharawy
Si ma fatelo giocà coi scarpini antinfortunistici a Pastore, ormai l’armadietto suo l’hanno direttamente trasferito in infermeria. Ma poi quanno s’è fatto male mo? Ma stava a portà er gregge all’alpeggio ed è sciovalato su un sercio?
El Sharawi perché non provarlo da CENTRAVANTI !!!…hai visto mai ?!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.