ULTIME DA TRIGORIA – Emerson e Luca Pellegrini in gruppo. Nel pomeriggio individuale per Schick, Dzeko e Peres

5
805

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La squadra giallorossa, agli ordini di Di Francesco, torna ad allenarsi a Trigoria in vista del match di sabato 18 novembre contro la Lazio. Emerson e Luca Pellegrini sono tornati in gruppo.

Per il difensore classe ’99 è il suo primo allenamento con la squadra dopo l’infortunio al ginocchio accusato in estate nell’ultimo giorno di ritiro a Pinzolo. Karsdorp ha invece svolto terapie individuali. Schick, Nura e Bruno Peres lavoreranno singolarmente nella seduta pomeridiana. Anche per Edin Dzeko lavoro individuale programmato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – GALOPEIRA: “Il progetto Di Francesco deve durare anni”, CATALANI: “Se il mister ha voluto Defrel vuol dire che sa quanto può dare”, AUSTINI: “Schick in quell’intervista si è fatto un po’ fregare”, RENGA: “Derby? Inzaghi conosce benissimo la Roma”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Il maliano Jiddou nel mirino di Monchi

5 Commenti

  1. contento davvero che emerson e luca pellegrini sono tornati in gruppo, non vedo l’ora di vederli in campo, non è da scartare l’ipotesi che anche il giovanissimo terzino possa trovare spazio con difra!!!

    • non affezioniamoci troppo a Luca Pellegrini perchè con il procuratore che ha il suo futuro nella roma e tutt’altro che scontato.
      Piuttosto Nura riuscirà a tornare giocatore? quando stava bene era devastante sulla fascia!!!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome