ULTIME DA TRIGORIA – Florenzi in gruppo, contro la Fiorentina ci sarà

18
866

SCHICK RASSICURA I TIFOSI: “STO BENE” – Alessandro Florenzi ci sarà contro la Fiorentina e risolve un bel problema a Di Francesco, rimasto a secco di terzini destri dopo gli stop di Karsdorp e Bruno Peres. L’esterno romano oggi ha svolto regolarmente l’allenamento col resto del gruppo e dunque sarà della partita contro i viola.

Lontano invece il recupero completo di Patrik Schick che anche oggi ha lavorato a parte, lasciando Trigoria prima del resto della squadra. Il giocatore, apparso scuso in volto, ha comunque voluto rassicurare i tifosi presenti fuori dal centro sportivo che gli domandavano delle sue condizioni: “Sto bene”, ha risposto il calciatore, che però avverte ancora fastidio nel calciare in porta. Il giocatore, se non ci saranno altre ricadute, tornerà a disposizione del mister per il derby contro la Lazio in programma dopo la sosta.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFIORENTINA-ROMA, l’arbitro è Di Bello
Articolo successivoIago Falque: “La Roma? Un’occasione persa”

18 Commenti

  1. Io sta storia di Schcim continuo a non capirla, ok non saranno cavoli miei.. però mi piacerebbe sapere che succede a sto ragazzo.

    • Non ha fatto il ritiro, ma soprattutto non si è allenato per 2 mesi.
      Sta come stava Doumbia quando arrivò da noi, anzi, almeno Doumbia qualche allenamento l’aveva fatto.
      Per cui cercando di recuperare ha forzato troppo e adesso la sconta.
      Elshaa ha saltato gran parte del ritiro per la lombalgia e sta entrando in forma adesso.
      Da fastidio, ma ci vuole pazienza.

  2. Ultimo sforzo prima della sosta, dai ragazzi che poi ci si riposa cercando di evitare che quella mondezza di Ventura rimetta i giocatori rotti della Roma in campo, com El Sha l’altra volta , mettesse quelli della Juve e della Lazio Florenzi deve riposare che ancora non ha 90 minuti nelle gambe . L’altra volta quella frenhaccia di mettere il faraone mezzo affaticato per quei pochi minuti ci stava costanndo un altro infortunato, e nessuno che dice niente?
    Con al Fiore dobbiamo vincere il pareggio non servirebbe visto che anche le altre vanno spedite ! Li aspetteremo al varco …

  3. la duttilità del nostro Alessandro è una manna dal cielo…..l’infortunio di Karsdorp è una bella mazzata, sicuramente per il giocatore ed anche per la Roma, ma grazie a Florenzi, non sarà la stessa mazzata che subirà il Napoli con l’infortunio di Ghoulam…..il cui sostituto è Rui.

    • Ma in che modo scusa? Fammi capire come avrebbe fatto a darci la sola. Ha falsificato i referti? Ha corrotto dei medici? Ha contattato la mafia?

  4. ragazzi….ma chi ha notato il bel dito nelle chiappe di perrotti al faraone dopo il secondo gol nei festeggiamenti ?????….ECCEZZZIONALE hahahaha

  5. Mi dispiace molto vedere Schick ancora ai box . E’ chiaro che il morale del ragazzo sia sotto i tacchi perche’ si aspettava ben altro da questo inizio di avventura in giallorosso . Dobbiamo aspettare che venga recuperato perfettamente perche’ potrebbe essere proprio lui l’arma vincente nella seconda parte del campionato…

  6. Ancora ci son quelli che parlano di Florenzi come sprecato a fare il terzino, o fuori ruolo…. Dunque, da terzino è probabilmente uno dei 5 terzini destri più forti del mondo… e da ala secondo voi geni sarebbe tra le prime 5 ali destre più forti del mondo? Ma neanche fra le prime 30 sarebbe… non ha doti da ala di livello, ma ha le doti per essere uno dei terzini più forti che esistono… menomale che non siete allenatori della Roma … fiuuuu…
    Avoja a comprar terzini destri, non lo troviamo un terzino destro più forte di Florenzi, mentre di ali più forti sì che si trovano…
    2 anni fa scrivevo che sarebbe stato il nostro Dani Alves, mi sbagliavo, è più forte di Dani Alves (quello di 2 anni fa) da terzino destro… e qua sti radiodipendenti a chiedere Peres o Darmian..

    • Vero, però è pure vero che sarebbe la nostra migliore ala destra. Per questo l’infortunio di Karsdorp è deleterio.

  7. ho tutta l*impressione che Shick fara un girone di ritorno da paura, non deve assolutamente forzare i tempi di recupero (oramai partita piu partita meno fa poca differenza, la squadra sta girando bene senza lui senza kalsdorp e senza palmieri) , considerando che la sua preparazione é iniziata a metá agosto!

  8. Concordo con Anto riguardo alla situazione di Schick e anche con Non Tifoso per quel che attiene alla posizione di Florenzi. E’ vero che è un giocatore eclettico e polivalente e quindi impiegabile anche alto a destra ma è sacrosanto che le migliori partite le ha giocate da terzino destro. Con lui, Karsdorp (che sfortuna) e Nura nel ruolo potremmo essere coperti per anni. Se si continua con questi ritmi e questi risultati non escluderei che Monchi a gennaio ci regali qualcosa alto a destra. Non credo Mahrez, comunque caro, trattativa complessa, ingaggio elevato e carattere non facile. Magari un Berardi in prestito in cambio di Defrel (recuperando appieno Schick non servirebbe) con analoga formula e a giugno si vede. Perchè no?

  9. Florenzi… una garanzia li a dx…
    dove lo metti fa bene ma per la corsa e il tiro lo preferisco dal centrocampo in su, anche se in partita più difficili come con la Fiorentina lo preferisco sicuramente a Peres…

  10. dimenticavo… nessuno fa accuse o critiche, però se si è comprato un terzino dx di ruolo come Kardsorp di 22/23 anni evidentemente DiFra (e Monchi) Florenzi lo vede in altri ruoli e Peres come semititolare, non uso il termine riserva per non accendere gl’animi dei tifosi 2.0…

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome