ULTIME DA TRIGORIA – Gerson e Perotti in gol nella partitella. Per Schick solo palestra

6
648

AS ROMA NEWS – La Roma si prepara in vista del match con la Sampdoria di sabato 9 settembre. Priva dei vari nazionali, i giocatori che sono rimasti nella Capitale agli ordini di mister Di Francesco hanno svolto, dopo una fase di attivazione durata circa 10 minuti, una serie di partitelle contro i baby giallorossi di Alberto De Rossi, utilizzati come “sparring partner“.

All’interno di questi mini match sono andate in onda una serie di esercitazioni tattiche. In conclusione gara vera e propria contro la Primavera che si è conclusa con il successo dei grandi grazie alle marcature di Perotti, Gerson, Antenucci (doppietta) e Cappa. Solo palestra per Patrik Schick, che domani pomeriggio si unirà per la prima volta ai nuovi compagni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Il Bologna piomba su Vainqueur
Articolo successivoA Fregene i campioni del domani con il trofeo Karol Wojtyla

6 Commenti

  1. I 20 MILIONI – C’è da sottolineare un particolare abbastanza strano. La Sampdoria percepirà questa cifra in caso di permanenza dopo il primo di febbraio del 2020, oppure se la Roma venderà il giocatore per meno di 40 milioni. In caso Schick fosse ceduto a 80 milioni di euro, la Samp ne prenderebbe 40, raggiungendo la cifra record di 62 milioni per il ceco – con tutti i bonus presi – mentre la Roma sarebbe farebbe una plusvalenza di 18 (a salire causa ammortamento). Insomma, i giallorossi terranno Schick tre anni, poi eventualmente lo cederanno. Capitale immobilizzato altissimo, con la certezza di puntare sul giocatore fino in fondo.

  2. Per diventare grandi…bisogna assumersi rischi!!!Un grazie a tutta la società…Riportateci dove dobbiamo e meritiamo di stare..Sul tetto del mondo..Roma Caput Mundi..

  3. Grazie Pallotta grande Presidente.
    Da tifoso romanista, non residente a Roma, devo dire che uno dei problemi di questa squadra sono i tifosi.
    Rscludendo gli infiltrati frustrati dell’altra sponda, ci sono troppi tifosi sempre critici su qualunque cosa, allenatore, quel dato calciatore, il Ds appena arrivato, il Presidente.
    Se si acquista un giocatore ottimo si cerca di sminuire l’acquisto, poi si continua a parlare di imbrogli e della Var per tutta la settimana,
    Tutto ciò destabilizza l’ambiente e deconcentra anche la squadra, che a un certo punto trova giustificazioni su una possibile sconfittA futura sugli errori o imbrogli e non sul l’attenzione prestata durante la partita o in allenamento settimanale.
    Perciò direi basta con le polemiche gli insulti, anche a Pallotta che…

  4. Concordo al 100×100. Vivo a l’estero e non riesco a capire come mai al 1°intoppo tutti vanno in disperazione. Mi sto chiedendo se agiscono nello stesso modo davanti ai loro problemi personale? Spero di no perché la vita non è un fiume tranquillo. E adesso chi dirà che Pallota non spende?

  5. Sarò lietissimo di cospargermi il capo di cenere e quant’altro, quando il ceco avrà dimostrato di essere veramente un top player. Per ora permangono i miei dubbi su un giocatore che è una scommessa e che verrà pagata (negl’anni) 42 mln…e che chiuderà la strada a Under e Ale Flo. Anche se, come nei progetti, Flo sarà riconvertito come vice Ninja.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome