ULTIME DA TRIGORIA – I giocatori tornano ad allenarsi dopo le vacanze. Defrel e De Rossi ancora out

11
668

RIPRESI GLI ALLENAMENTI, DEFREL E DE ROSSI IN PALESTRA – La Roma si ritrova questa mattina a Trigoria dopo la settimana di vacanze concesse ai giocatori per la pausa del campionato. Di Francesco ha fissato una doppia seduta d’allenamento per la giornata di oggi. Al mattino il gruppo si è ritrovato alle 10 iniziando la seduta in palestra prima di spostarsi in campo.

Defrel e De Rossi si limitano a lavorare in palestra mentre nel pomeriggio svolgeranno lavoro individuale sul terreno di gioco. L’attaccante ex Sassuolo è al lavoro per recuperare per la sfida con l’Inter: lo staff valuterà giorno per giorno le sue condizioni, comunque in miglioramento. Possibile il rientro tra i disponibili per la ripresa del campionato dopo un infortunio non grave ma certamente fastidioso. Come per Defrel, anche per De Rossi l’obiettivo è quello di essere a disposizione per la gara contro l’Inter: in settimana è previsto il rientro in gruppo del capitano. Seduta individuale in palestra per Rick Karsdorp.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSONDAGGIO – Venderesti Nainggolan a gennaio davanti a un’offerta di 50 milioni? (VOTA!)
Articolo successivo“ON AIR” – ZIANTONI: “60 milioni per Nainggolan? Offerta irrinunciabile”, NISII: “Se accettasse la Cina confermerebbe le sue scarse ambizioni”, FOCOLARI: “Ma se poi perdi la Champions sarebbe pari e patta”, CORSI: “Ogni romanista si dovrebbe vergognare di Pallotta”,

11 Commenti

  1. Defrel è venuto a svernare a roma….solo a roma si vedono queste cose…sono 8 anni che si prendono giocatori rotti…..o pippe vaganti…

    • Commento scorretto, però. I rotti e le pippe vaganti (e CHE pippe!!!) arrivavano pure prima. Certo ultimamente c’è stato un ampio campionario, ma non è difficile notare che siano arrivati anche giocatori buoni negli ultimi tempi. Diciamo che i primi mesi di Monchi sono da mani nei capelli.

  2. Ha operato bene, poi certo nn poteva prevedere che defrel fosse cosi fragile, comunque è una riserva, con dentro acquisto del cartellino di politano..un anticipo.

  3. Di Francesco deve fame mea culpa, se la prende con i giocatori? La squadra era stanca lo sapeva prima della partita con l’atalanta, ha voluto punire il migliore dei giocatori della Roma per fare il grande, poi ha perso come era nelle previsioni. La Juve se lo può permettere di essere punitiva, la Roma no, almeno fino a che Pallotta non abbia costruito una squadra come la Juventus.
    Forza Roma

  4. Di Francesco deve giocare, almeno per il momento, con il 3-5-2 con manolas fazio e jesus centrali florenzi e kolarov sulla fascie de rossi e strotman o pellegrini dietro a naingolan in appoggio alke punte schik e dzeko.
    Poi quando la condizione lo permette si può cambiare modulo.
    Forza Roma

    • Defrel appena rientra ,segna una doppietta. Poi può darsi che davvero non segna più , ma Io intanto ho fatto il Romanista…Tu?

  5. Ddr è arrivato… Se mai c’è stato. Boni soldi buttati, i soldi che abbiamo buttato appresso a sto scarsone potevamo comprarci Iniesta.

    • Raccomandato dal padre (altro “scarsone di un mister”, altrimenti avrebbe fatto carriera nella massima serie) !!!!!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome