DIFFICILE IL RECUPERO DELL’ARGENTINO PER LA LAZIO – Mattinata di lavoro per la Roma, che deve dimenticare in fretta la sbornia presa dopo la qualificazione miracolosa contro il Barcellona e pensare subito al derby di domenica che può decidere la corsa Champions.
Dopo il consueto riscaldamento in palestra, la squadra si è divisa in due gruppi. Lavoro atletico per i giocatori che hanno giocato contro il Barcellona, gli altri invece hanno giocato una partitella con la Primavera. Lavoro individuale per Perotti e Karsdorp.
L’argentino proverà fino all’ultimo a recuperare per la stracittadina in programma domenica sera, ma a oggi sembra piuttosto improbabile che possa farcela. Contro la Lazio non è comunque da escludere che Di Francesco possa confermare il modulo e l’undici che ha travolto il Barcellona in Champions.
Redazione GR.net


Ma sto kardfrsopdof nun se sentirà un pò solo co tutto sto individuale?
Mancano 9(10) partite e, se rientra a Maggio, il Biondo ci serve come il pane. Dobbiamo raschiare il fondo del barile per sprigionare tutte le energie residue, tanto da immaginare, in caso di emergenza, De Rossi e Kolarov centrali e Peres come terzino sinistro. Crediamoci! Forza Roma!
Non ci serve arrivare quarti per andare in Champions.
Tu mi fomenti.
Perotti è fracico fisicamente e appagato mentalmente.
Va venduto al piu presto.
Questi doloretti mi sembrano “doloretti da mondiali”
D’accordo a metà , non ha ancora il posto assicurato tra i convocati per il mondiale ed il gol fallito contro il Barcellona di sicuro non lo ha aiutato a convincere l’allenatore. d’accordo sulla discontinuità e i problemini fisici ricorrenti, ma reali
ragazzi forse non è l’articolo giusto ma vorrei esprimere un concetto dopo la nostra gara e quelle della Juve.
Arbitraggio Pro Spagna, sinceramente sono preoccupatissimo per le semifinali e per questa sudditanza arbitrale, Ronaldo ogni volta che veniva toccato abbaiava i gialli. Ragazzi questa è una occasione più unica che rara di disputare una semifinale di Champions, mi aspetto una disegnazione arbitrale di livello onde non incappare in scempi come all’andata ( 2 rigori negati a noi) o quello che è successo ieri alla Juve , rigore? Non rigore? Nel dubbio si da al Real SEMPRE. Bisogna fare pressione mediatica nel prepartita ed evitare questi attoroni
(Ronaldo in primis ) umiltà sì ma mai sottomessi. Ora testa al derby e pensiamo a non far rompere i giocatori !
Paradossalmente, ma non tanto, il can can mediatico sui presunti torti arbitrali subiti dalla Juve in qualche misura dovrebbe salvaguardarci.
Anche perché è stato sotto gli occhi di tutti che già a barcellona avevamo pagato dazio.
Io odio la Juve , tifo Roma, ma ieri Agnelli da presidente mi è piaciuto cosa ha detto a proposito degli arbitri e ha parlato anche della Roma ( Italiane ) non ha guardato solo nel suo orticello, io sono obiettivo e devo ammettere che sono molto preoccupato per i due motivi da me sopra elencati, sudditanza arbitrale e mediatica . per evitare questo solo una squadra sarebbe buona da prendere nel draw : il Liverpool con andata ad Anfield e ritorno all’ Olimpico …fingers cross , aspetto ansiosamente il draw di domani !
Fino a ieri Agnelli se ne fott.. a altamente di Roma Lazio e Milan o almeno non aveva mai detto una parola a loro difesa.improvvisamente parla a nome di tutte le italiane penalizzate? Falso come la maggior parte dei trofei nella bacheca juventina
A me fa ridere invece che ora invochi la var in campo internazionale quando a livello nazionale l’ hanno sempre osteggiata.
Mi hai tolto le parole di bocca! Falso come un “Sesterzio di Plastica” (una moneta da 3 euro non rendeva bene l’idea!), mi ricorda Moggi dopo l’eliminazione col Dortmund (li si per VERI gravissimi errori arbitrali) che dopo aver passato una vita a dire che gli arbitri non ricevevano nessuna pressione, sopratutto dalla juve, dopo la sconfitta dice che la federazione italiana è debole e no ha fatto pressione sul arbitro mentre quella tedesca è forte e lo ha fatto! Ma come la pressione non esiste (in Italia) ma ti lamnenti che la fanno (in Europa)!!! Probabilmente ad entrambi mancano le “SIM” europee… fa male quando la SIM non l’hai tu ma gli altri!
Non so che dirvi, io parlo in campo Europeo non di Campionato, e mi è piaciuto ciò che ha detto facendo il portavoce non solo della sua squadra ma anche delle Italiane compreso noi che stiamo in semifinale. Sentitevi tutta l’intervista e le dichiarazioni…ha fatto fuoco e fiamme !
Se non ci fosse stato l’episodio dubbio (per me era rigore)ai danni della Juve,sono sicura che sui torti subiti dalla Roma non avrebbe proferito parola.L’arbitro ha provato in tutti i modi ad impiccarci anche il ritorno. In teoria la rotazione dei designatori è una buona idea, ma da che pulpito?Collina, si sa, è sempre stato al fianco dei potenti e parla un Presidente Italiano, paese in cui come fanno carriera gli arbitri? Qualcuno ricorda come iniziò la carriera in Serie A di un certo Rocchi?Ed era un’amichevole estiva!
In effetti, caro STmclT, la preoccupazione sul livello mediocre degli arbitri in CL c’è eccome.
Ma voglio parlare della S.S. Lazio che stasera giocherà il ritorno contro il Salisburgo.
Vorrei farle in bocca al lupo, perché squadra italiana e per l’affetto che nutro verso gli amici biancazzurri (cui ho sempre detto che in realtà sono criptoromanisti, suscitando le loro ire…).
Ma voglio parlare della S.S. Formellese che stasera giocherà il ritorno contro il Salisburgo, solita fortunaccia, Arsenal e AM sempre a qualcun altro, eh?
Vorrei augurarle di perdere 2-0 al 99° e magari anche un piccolo risentimento muscolare a Ignobile, quel tanto che basta per saltare il derby dove, come sempre, faranno la figura dei comprimari.
Tutte e tre le Federazioni delle altre semifinaliste sono più potenti della nostra, anzi, sono proprio le più potenti!
eh eh eh..per Karsdrop un’anno intero intero de lavoro “individuale”..eh eh infatti adesso je mancano 3-4 DIOTTRIE..eh eh
Livelli altissimi di spiritosaggine qui…
Scusalo…Orangetto c’ha la fissa… è un esperto in materia..
speriamo che Karsdrop..non risenta troppo di un anno intero intero di lavoro..INDIVIDUALE eh eh eh..
Personalmente, ai titolari chiederei di fare altre 4 (5) partite (giocate a livello di quelle contro il Barcellona) in questa stagione (penso sappiamo tutti quali sono).
Le riserve, devono anche darsi na svegliata, e non fare i manichini che partecipano alle varie feste di sta stagione (Gonalons, J. Silva, El Shaarawy, Gerson, Pellegrini, Capradossi, Defrel) e altri devono continuare così e migliorare (B. Peres, Shick).
In fondo, gli si chiede di giocare con squadre tipo Spal e Chievo, mica di giocare na finale di qualsiasi coppa.
Quello stipendio se lo guadagnassero.
Solo così possiamo veramente sperare (su ogni fronte).
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.