ULTIME DA TRIGORIA – Individuale per Santon, Florenzi, Perotti e Pastore. Nel pomeriggio esami per Karsdorp

3
689

AS ROMA NEWS – La Roma torna al lavoro questa mattina a Trigoria dopo la vittoria in casa della Sampdoria che ha riacceso le speranze Champions League.

La squadra giallorossa ha seguito il seguente programma di lavoro: palestra, riscaldamento, lavoro tecnico-tattico e partitella conclusiva.

Seduta individuale per Santon, Florenzi, Perotti e Pastore. Karsdorp, invece, svolgerà esami nel pomeriggio per far luce sull’infortunio subito sabato sera durante Sampdoria-Roma. Assente De Rossi, che ha preso parte all’incontro tra club e arbitri in Lega.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – LO MONACO: “L’interesse del Qatar per la Roma? Non è del tutto inventato”, AUSTINI: “L’esultanza di Dzeko il segnale più importante”, CATALANI: “Contro la Samp una Roma perfetta nella sua mediocrità”, CORSI: “De Rossi indispensabile, pensate quant’è fragile questa squadra”
Articolo successivoForbes 100 giovani italiani: tra scienziati, musicisti e politici c’è anche Zaniolo

3 Commenti

  1. Ricapitolando : Pastore e Perotti non pervenuti. Under 3 mesi che non gioca.Pellegrini Florenzi El Scharawy Karsdorp a intermittenza..Fazio e Kolarov mai in forma costretti a giocare..Ma dove l’ha trovato il preparatore Di Francesco ? Chi fa la riabilitazione ? Quanti punti sono costati oltre a quelli buttati via ?

  2. A memoria mi ricordo solo due annate così disastrose in fatti di infortuni a catena in un club di serie a , oltre la nostra di quest’anno , colpì l’anno del sassuolo in europa league , nn so chi furono lì i preparatori ma l’allenatore era lo stesso , di francesco , e a questo punto nn credo molto nella casualità , sono solo curioso di sapere se i preparatori erano gli stessi.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome