AS ROMA NEWS – La squadra giallorossa si ritrova questa mattina a Trigoria per continuare la preparazione della gara di sabato (ore 15, Dacia Arena di Udine) che la vedrà contrapposta all’Udinese di Oddo. La seduta d’allenamento prevede una prima fase in palestra prima di passare al lavoro sul campo.
Lavoro individuale con terapie per Gonalons, Jonathan Silva e Karsdorp, tutti da considerare indisponibili per la prossima gara di campionato. Questa al momento la probabile formazione anti-Udinese: Alisson, Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov, Nainggolan, De Rossi, Pellegrini, Under, Dzeko, Perotti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


sarebbe “chieder troppo” sapere sto Silva in effetti da cosa è affetto e quanto ci vuole per tornare in campo??
Tranquilli Silva é solo un po arrugginito. 4 o 5 mesi al massimo e sarà disponibile per Difra. Ah è finito il campionato! E vabbè tanto uno in più uno in meno che ce frega basta fa numero poi stai a vedè chi gioca. Basta che ne contamo 11 in campo è tutto a posto è così che se fanno le squadre forti. Daje!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.