A PARTE ANCHE KARSDORP – Rientrati in mattinata dalla sfida con il Barcellona, gli uomini di Di Francesco si sono ritrovati oggi al centro sportivo di Trigoria intorno alle 15:45 per preparare la sfida di sabato contro la Fiorentina.
Lavoro di scarico per chi ha giocato titolare ieri sera, mentre il resto del gruppo, dopo il potenziamento muscolare in palestra, si è concentrato sulla fase tattica. Ancora lavoro individuale per Radja Nainggolan e Cengiz Ünder, così come per il lungodegente Rick Karsdorp.
Sia il centrocampista belga che l’attaccante turco restano in dubbio per la sfida di sabato pomeriggio alle 18 contro la formazione viola: se non dovessero farcela Di Francesco potrebbe essere costretto a un nuovo turn-over obbligato con Gerson ed El Shaarawy titolari. A sperare anche Defrel.
Redazione GR.net


Forse è arrivato il momento di vedere defrel per 90 minuti.. comunque quando c’è un infortunio nella Roma è sempre una tragedia.. da un semplice risentimento ci possono volere anche mesi per guarire
25 infortuni in un anno… roba da matti.
sono anni che accadono ,poi sempre in prossimità di partite importanti sia per il campionato che le qualificazioni , è una maledizione vera e propria ,per non parlare Delle nazionali da cui ritornano accisccati , infortunati o scarichi mentalmente ricordiamoci anche di Gervinho e di Salah ,à cui le nazionali li scaricano e quanto ci son costati a livello di prestazioni ,ho letto poco fa’che la dirigenza arbitrale Nicchi ,Rizzoli hanno presentato esposto e controdenunce in quanto hanno avuto minacce sapete qualcosa di più preciso ?
Se fosse vero quali sono i rischi ?il fermo del campionato da parte degli arbitri?Visto le minacce o le denunce da parte di un gruppo di tifosi o della federconsumatori anche l’arrivo di pallottole come segno di avvertimento (news faks ,,o vere?)
Come disse Nelson Mandela : Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.
Ieri x 50 minuti nel corso del primo tempo ho sognato,
Dopo tanto tempo…..
Scordiamoci il barcellona e ora di pensare seriamente al campionato il nostro terzo posto è troppo importante
La Roma ieri ha fatto una grande partita, è stata sfortunata ed è chiaro. Ha subito torti arbitrali ed è altrettanto chiaro, pero questo è il calcio, poi subentra la qualità , se perotti sbaglia un gol a porta quasi libera, non è sfortuna, se defrel col portiere sdraiato gliela butta in faccia mentre Suarez stoppa, controlla e segna non è sfortuna, se gonalons fa un assist al posto di rinviare non è sfortuna, questo per dire che ci vuole più qualitÃ
Ma quale sfortunata?! Usiamo le parole giuste, è stata DERUBATA! E non è sfortuna, è premeditato. Ti potrai pure lamentare che Perotti si è mangiato un gol, ma alla Roma quel che è mancato è un arbitraggio imparziale; che poi si possa migliorare la squadra è ovvio, si può sempre migliorare, ma ieri abbiamo subito un furto. Non è abbastanza evidente? Il fatto è che in questo mondo le ingiustizie regnano sovrane, e figurati se anche nel calcio non andasse così….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.